CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 94 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il player HTC mi si blocca mentre quello miui non si apre neppure come posso risolvere?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

strano! provo a installare una versione pulita oggi che dovrei avere tempo e vedo! fai una prova, se hai un'altra scheda sd prova a mettere qualche canzone sopra (poche) e guarda se ti fa lo stesso lavoro! leggevo in giro che dei brani "corrotti" possono dare noie al player!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ci sono ancora eh scusate ma ho passato qualche giorno lontano dal pc e non ho fatto ulteriori esperimenti! purtroppo questi giorni a venire non avrò modo di lavorare molto sulla rom causa esami, se volete domani posso provare a fare una build veloce aggiornando all'ultima versione della miui con "kit sense" a parte, ma non avrò modo di testarla

lascerò solo il launcher miui, e avrò cura di controllare perchè non funziona il supporto init.d (me ne sono accorto solo ora)! il problema del root non ci sarà perchè non toccherò più i numeri di versione di build (non è una priorità), e se avete altri problemi specifici a cui devo badare ditemelo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io la sto usando da un paio di giorni e mi sembra ottima, sto usando il launcher MIUI perchè tra quelli disponibili è il più fluido e la sense la escludo a priori perchè l'ho già avuta per troppo tempo (se resto con la stessa interfaccia per uno o due mesi poi mi rompe ). Per gli aggiornamenti vai tranquillo, fossi in te ne farei uno al mese basandomi sulla versione stabile e non su quella settimanale, altrimenti non ti passa più..

Ho solo qualche problema con la batteria che mi crolla del 5 o 6% all'improvviso senza che faccia niente che possa stressarla, ma penso che dopo 8 mesi di onorato servizio, la batteria originale stia cominciando a cedere, infatti ho preso la Anker da 1900mah che hai consigliato, dovrebbe arrivare in settimana..

Ho ancora qualche problemino con il riconoscimento della microsd dopo il riavvio del device, risolvibile con il giochetto smonta/rimonta, ma penso sia un problema della MIUI in sè, perchè me lo dava già prima che uscissi con la SMIUI.

Auguri per gli esami (pure io sono pieno in sto periodo..)

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

tranquillo, ho fatto una lista dei vari file modificati/sostituiti e non mi sarebbe di enorme peso quindi ricostruire le modifiche fatte solo che ovviamente non ho il tempo di testare e di sperimentare, quindi mi limiterò ad applicare solo le modifiche "sicure" in attesa di tempi migliori per tornare a sperimentare e cercare di differenziarmi di più dalla miui!

per la batteria hai fatto benissimo poi avere una batteria di scorta ti aiuta ad usare il cellulare senza limitazioni

per l'sd prova a pulire i contatti, a fare una pulizia dei suoi contenuti (magari anche un format :P ) oppure non mi viene in mente altro!

ti ringrazio, buona fortuna anche a te

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

in upload la v2.1 e sto preparando anche il pacchetto zip con aroma installer per abilitare la sense, potrete scegliere di aggiungere i file che volete, indicherò gli essenziali, i widget, e tutti gli altri saranno a vostra discrezione se volete sperimentare

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

***non è possibile editare i messaggi contenenti lettere accentate per un problema del forum, siccome scrivo sempre in italiano corretto il 98% dei miei post non è editabile e farò tripli-post a valanga***

SMIUI v2.1 - Download - (potrebbe volerci ancora una mezz'oretta prima di avere il link a causa di una modifica dell'ultimo secondo)

aggiornata la base alla miui 3.1.25, tolti molti apk, è molto più pulita, tweaks delle precedenti NON sono presenti altri launcher, ho rimosso quello xperia e quello sense è disponibile con lo zip che trovate in QUESTO thread!

proverò a installare un audio engine, se funziona bene lo aggiungerò nelle prossime release!

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ***non è possibile editare i messaggi contenenti lettere accentate per un problema del forum, siccome scrivo sempre in italiano corretto il 98% dei miei post non è editabile e farò tripli-post a valanga***

SMIUI v2.1 - Download - (potrebbe volerci ancora una mezz'oretta prima di avere il link a causa di una modifica dell'ultimo secondo)

aggiornata la base alla miui 3.1.25, tolti molti apk, è molto più pulita, tweaks delle precedenti NON sono presenti altri launcher, ho rimosso quello xperia e quello sense è disponibile con lo zip che trovate in QUESTO thread!

proverò a installare un audio engine, se funziona bene lo aggiungerò nelle prossime release!
    Quasi quasi la provo
    Prova di edit: Banane Gialle.

Guarda su.. Io posso editare
    Inviato da Hawk "il saggio"

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi la provo
    Prova di edit: Banane Gialle.

Guarda su.. Io posso editare
    Inviato da Hawk "il saggio"
    Basta LEGGERE

[Problema] EDIT dei messaggi cancella il contenuto.
    Problema modifica messaggi

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

come ad ogni release ho dimenticato di cambiare lo script-updater ancora un paio di orette di upload! SE vi fa comunque scaricare il file dal link che ho messo qualche post fa vi trovate solo con i numeri di versione nell'installer non aggiornati, nulla di che insomma

Pagina 16 di 94 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio