Originariamente inviato da
Snoob
se sei in s-on il telefono è sempre recuperabile, non puoi brickare! onestamente il problema di elbigna non ho idea di dove sia sorto, le informazioni che mi ha dato erano abbastanza scarne e quindi ho cercato solo di farle avere il telefono funzionante con la minor fatica possibile per lei, ma mi ha dato l'impressione di un problema della recovery o di qualche sua impostazione! dovete capire che lo smartflash è uno strumento che vi permette di fare cose altrimenti impossibili senza pc per chi è s-on, ma è appunto abbastanza delicato!
la rom di per sè NON PORTA alcun tipo di problema al telefono, NON PUO' brickare il telefono, e tutti i link in prima pagina portano a rom TESTATE dal sottoscritto!
questi inconvenienti (che come ho detto NON sono irrimediabili) sono dati dal fatto di essere in s-on! quindi VOI che siete/volete rimanere in s-on dovete avere un minimo di manualità nell'usare lo smartflash e in alternativa/in caso di necessità nell'uso dei comandi fastboot per installare il boot.img!
io cerco di aiutarvi come posso, con quanto ho imparato sul forum ascoltando chi era in s-on, ma ripeto che il mio telefono è sempre stato in s-off e non ho problemi di alcun tipo