oggi ho perso un po' di tempo sulla tastiera 3.6 e su altre cosette, domani cercherò di aggiungere quella sense 4+![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Davy Bartoloni (08-10-13)
Ciao Snoob, dunque premetto che, essendo ignorante, ti consiglio prendi le mie parole con le pinze.
Ad ogni modo ho provato la v3.8 e mi sembra meno stabile della v3.7 spesso e volentieri mi si chiudevano le app e soprattutto il system ui in modo anomalo, per cui sono tornato alla 3.7 e mi trovo benissimo, inoltre mi sembra essere anche molto più fluida, senza impuntamenti riscontrati sulla 3.8.
Solo un paio di domande sempre da ignorante.
1) volendo poi provare una versione successiva, della tua SMIUI, per non riscaricare tutte le app basta che faccio un backup da recovey?
2) Penso che magari sia una coincidenza riguardo alla connessione dati, ma mentre normalmente quando sono connesso accanto al segnale mi usciva la "H", ora vedo solo la "E", ma viaggio cmq in HSDPA ed è solo una questione grafica? Perchè è da quando ho installato la SMIUI che ho una connessione lentissima pari quasi al 3g...
Grazie 1000!!!
Per la 1 ti rispondo io...personalmente l'opzione migliore è usare titanium back up...magari la versione pro
Grazie 1000 per la dritta.
Per la 2 mi rispondo solo... pensando pensando mi sono reso conto che era troppo lenta per essere una coincidenza... poi all'improvviso un lampo, diciamo di genio...
Siccome per quanto riguarda i messaggi viene attivato automaticamente il rapporto di ricezione, ho pensato, vuoi vedere che non è abilitato il 3g? Ed infatti era abilitato solo il 2g in quanto contrassegnato come risparmio energetico... spunto l'opzione 3g e magicamente compare la "H" e la connessione torna ad essere veloce come prima!!!
L'ultima Smiui e veramente ottima ! le altre ROM MIUI che ho provato in precedenza erano tutte succhia-batteria!,
ho completato l'installazione con Nova Launcher e PIE per attivare Wireless o Datiper il brightness ho optato per il widget easy-brightness-wdget o qualcosa del genere... uno settato a 100% e uno in automatico.
Domanda per SNOOB , per quanto riguarda la camera 3D, e' ottimizzata al massimo possibile? o ci sono eventuali tweaks applicabili per migliorare qualcosa?
Ultima modifica di Davy Bartoloni; 12-10-13 alle 13:58
si di default ho impostato la rete gsm, per comodità mia :P
l'app fotocamera e i profili di registrazione sono quelli della cam-mod v3 di coolexe, quindi neanche quelli sono stock! di meglio forse c'è solo la mwakious (ma non usandola più da mesi e mesi non ho idea di come sia la qualità)! nello specifico la registrazione 3d può migliorare di qualità se si allineano bene le fotocamere (ovviamente è da aprire il telefono e da fare mille prove!), perchè può capitare di notare soprattutto nelle foto che le due immagini siano disassate/innaturali per un cattivo montaggio/posizionamento di queste! per i meno pignoli ovviamente la differenza è poca![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Davy Bartoloni (13-10-13),donbiagino (15-10-13)
Ciao snoob, si puo avere l'usb host con la SMIUI?![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
ciao!si dovrebbe funzionare (mai testato di persona sulla smiui però), ma devi usare periferiche con alimentazione esterna, un hub usb con alimentazione esterna, o comunque un cavo a Y con il quale alimentare la periferica usb! in caso di memorie di massa l'app "otg helper" può essere d'aiuto/necessaria
![]()