CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 94 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    Grazie infinte, sarebbe il massimo avere la SMIUI e pure un atastiera un po piu moderna
    oggi ho perso un po' di tempo sulla tastiera 3.6 e su altre cosette, domani cercherò di aggiungere quella sense 4+
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

Davy Bartoloni (08-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Snoob, dunque premetto che, essendo ignorante, ti consiglio prendi le mie parole con le pinze.
    Ad ogni modo ho provato la v3.8 e mi sembra meno stabile della v3.7 spesso e volentieri mi si chiudevano le app e soprattutto il system ui in modo anomalo, per cui sono tornato alla 3.7 e mi trovo benissimo, inoltre mi sembra essere anche molto più fluida, senza impuntamenti riscontrati sulla 3.8.
    Solo un paio di domande sempre da ignorante.
    1) volendo poi provare una versione successiva, della tua SMIUI, per non riscaricare tutte le app basta che faccio un backup da recovey?
    2) Penso che magari sia una coincidenza riguardo alla connessione dati, ma mentre normalmente quando sono connesso accanto al segnale mi usciva la "H", ora vedo solo la "E", ma viaggio cmq in HSDPA ed è solo una questione grafica? Perchè è da quando ho installato la SMIUI che ho una connessione lentissima pari quasi al 3g...
    Grazie 1000!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per la 1 ti rispondo io...personalmente l'opzione migliore è usare titanium back up...magari la versione pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Per la 1 ti rispondo io...personalmente l'opzione migliore è usare titanium back up...magari la versione pro
    Grazie 1000 per la dritta.
    Per la 2 mi rispondo solo... pensando pensando mi sono reso conto che era troppo lenta per essere una coincidenza... poi all'improvviso un lampo, diciamo di genio...
    Siccome per quanto riguarda i messaggi viene attivato automaticamente il rapporto di ricezione, ho pensato, vuoi vedere che non è abilitato il 3g? Ed infatti era abilitato solo il 2g in quanto contrassegnato come risparmio energetico... spunto l'opzione 3g e magicamente compare la "H" e la connessione torna ad essere veloce come prima!!!

Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

L'ultima Smiui e veramente ottima ! le altre ROM MIUI che ho provato in precedenza erano tutte succhia-batteria!,
    ho completato l'installazione con Nova Launcher e PIE per attivare Wireless o Dati per il brightness ho optato per il widget easy-brightness-wdget o qualcosa del genere... uno settato a 100% e uno in automatico.

Domanda per SNOOB , per quanto riguarda la camera 3D, e' ottimizzata al massimo possibile? o ci sono eventuali tweaks applicabili per migliorare qualcosa?
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 12-10-13 alle 13:58

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si di default ho impostato la rete gsm, per comodità mia :P

l'app fotocamera e i profili di registrazione sono quelli della cam-mod v3 di coolexe, quindi neanche quelli sono stock! di meglio forse c'è solo la mwakious (ma non usandola più da mesi e mesi non ho idea di come sia la qualità)! nello specifico la registrazione 3d può migliorare di qualità se si allineano bene le fotocamere (ovviamente è da aprire il telefono e da fare mille prove!), perchè può capitare di notare soprattutto nelle foto che le due immagini siano disassate/innaturali per un cattivo montaggio/posizionamento di queste! per i meno pignoli ovviamente la differenza è poca
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Snoob per il post:

Davy Bartoloni (13-10-13),donbiagino (15-10-13)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    se si allineano bene le fotocamere (ovviamente è da aprire il telefono e da fare mille prove!), perchè può capitare di notare soprattutto nelle foto che le due immagini siano disassate/innaturali per un cattivo montaggio/posizionamento di queste! per i meno pignoli ovviamente la differenza è poca
    Buono a sapersi thx!

Androidiano L'avatar di emanuele933

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao snoob, si puo avere l'usb host con la SMIUI?
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    Ciao snoob, si puo avere l'usb host con la SMIUI?
    ciao! si dovrebbe funzionare (mai testato di persona sulla smiui però), ma devi usare periferiche con alimentazione esterna, un hub usb con alimentazione esterna, o comunque un cavo a Y con il quale alimentare la periferica usb! in caso di memorie di massa l'app "otg helper" può essere d'aiuto/necessaria

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ciao! si dovrebbe funzionare (mai testato di persona sulla smiui però), ma devi usare periferiche con alimentazione esterna, un hub usb con alimentazione esterna, o comunque un cavo a Y con il quale alimentare la periferica usb! in caso di memorie di massa l'app "otg helper" può essere d'aiuto/necessaria
    A me il cavo OTG non e' mai funzionato sull' EVO... con nessun tipo di ROM sono interessato all'argomento perche' da che ho letto dipende oltre che dall'alimentazione pure dal software...

Pagina 86 di 94 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio