CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 94 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emanuele933

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho comprato la anker finalmente! facevo 20 ore al giorno con il 3g sempre acceso e nessun risparmio energetico particolare, scaldava anche molto meno..ma non mi è durata neanche una settimana! ieri sera il telefono era al 20% circa di batteria ho acceso il navigatore e l'ho messo sotto carica..all'improvviso pensavo si fosse bloccato da solo, ma si era spento, completamente morto e la spia rossa lampeggia..ho controllato la tensione a casa, 3.3v..da buttare..buon fine settimana..

ADD: resuscitata batteria con carica non ortodossa 20 ore di autonomia, anche oltre se faccio un po di economia... senza undervolt, ne risparmi energetici..grande rom devo aggiornarla alla 3.7
    Ultima modifica di emanuele933; 06-08-13 alle 18:45
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, sto utilizzando la 3.7 da un po' di tempo solo che è da due giorni che il telefono si spegne da solo (si è spento 3 volte in due giorni), quale può essere il problema?

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Gli unici casi di spegnimento improvviso (non intendo riavvio improvviso) li ho avuti indifferentemente dalla rom a causa dei contatti della batteria anker ossidati! Quindi prova a pulirli per bene

@Emanuele scusa se non ti ho risposto, sono contento che tu abbia risolto quando avrò tempo scriverò alcune considerazioni nel thread delle batterie
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Gli unici casi di spegnimento improvviso (non intendo riavvio improvviso) li ho avuti indifferentemente dalla rom a causa dei contatti della batteria anker ossidati! Quindi prova a pulirli per bene
    Ok grazie, adesso provo a pulirli

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho la 3.7 e non funziona la modalità vibrazione in nessun caso, si può sistemare? Grazie
    Ultima modifica di adonermes; 05-09-13 alle 11:34

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonermes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la 3.7 e non funziona la modalità vibrazione in nessun caso, si può sistemare? Grazie
    ciao! la vibrazione non è un problema della rom, sicuramente funziona (nonostante sia un sacco che non uso questa rom), dai uno sguardo nelle impostazioni, oppure se non ti va in alcuna rom ti si è rotto il motorino che fa la vibrazione
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

siccome c'è un momento di calma nello sviluppo della yas sto facendo una nuova versione della smiui piccole modifiche, principalmente per poterla pubblicare su xda! ah aggiunta la mod audio viper4android, sono riuscita a farla funzionare su entrambi i player

Androidiano L'avatar di emanuele933

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grande! io ho aggiornato alla 3.7 qualche giorno fa..ancora più veloce..la batteria mi dura dalle 7:30 fino alle 20:00, fino alle 18 spesso e volentieri 3g sempre acceso, torcia, chiamate qualche messaggio..luminosità a metà, timeout retroilluminazione 2 minuti, governor lagfree (sto provando tutti i governor più esosi per vedere il più veloce ), frequenza 192mhz-1,56ghz voltaggi bassi ma potrei scalare ancora, e più settaggi possibili per favorire la fluidità.. bel lavoro..
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    grande! io ho aggiornato alla 3.7 qualche giorno fa..ancora più veloce..la batteria mi dura dalle 7:30 fino alle 20:00, fino alle 18 spesso e volentieri 3g sempre acceso, torcia, chiamate qualche messaggio..luminosità a metà, timeout retroilluminazione 2 minuti, governor lagfree (sto provando tutti i governor più esosi per vedere il più veloce ), frequenza 192mhz-1,56ghz voltaggi bassi ma potrei scalare ancora, e più settaggi possibili per favorire la fluidità.. bel lavoro..
    grazie del feedback al momento è veramente la rom più sfruttabile che abbia mai provato, e mi fa piacere che qualcuno sia della mia stessa idea

ecco la v3.8 RC, [B][COLOR="#FF0000"]non l'ho ancora testata però[/COLOR][/B], provvedo ora https://dl.dropboxusercontent.com/u/...S_27-09-13.zip

changelog:

-rimossa la localizzazione italiana (alla peggio dovete impostare lingua e fuso orario)
    -rimossi alcuni script
    -aggiunti alcuni tweaks dalla yas (grazie howpathetic!)
    -aggiunta la mod audio Viper4Android
    -aggiornato file host
    -qualcosina che non ricordo

EDIT: provata e funzionante, risolti alcuni conflitti tra tweaks e aggiornato il buttered toast kernel alla 17.9 teoricamente tra un'ora il file su dropbox dovrebbe finire di aggiornarsi!

EDIT2: tutto a posto, prima pagina aggiornata
    Ultima modifica di Snoob; 27-09-13 alle 13:31

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Snoob per il post:

rspillo (27-09-13),scorpion90 (27-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, non ricordo se era già stato chiesto, ma questa rom va con S-ON?
    HTC Evo 3D
    Rom:CoolIcs v13
    S-ON revolutionary
    Recovery: 4EXT Touch
    Kernel: Coolexe 3.4

Pagina 84 di 94 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio