CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 94 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non dovrebbe avere nè problemi di ricezione, nè il problema di incompatibilità che aveva riscontrato aries, nè il force close nel player htc semplicemente nell'app messaggi schiacci il tasto opzioni-settings-delivery report non spuntato! (si è in inglese l'app messaggi anche se imposti l'italiano, spero che la prossima traduzione funzioni meglio!)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    non dovrebbe avere nè problemi di ricezione, nè il problema di incompatibilità che aveva riscontrato aries, nè il force close nel player htc semplicemente nell'app messaggi schiacci il tasto opzioni-settings-delivery report non spuntato! (si è in inglese l'app messaggi anche se imposti l'italiano, spero che la prossima traduzione funzioni meglio!)
    Fa lo stesso,bel lavoro

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    fammi sapere cosa ne pensi

    comunque pensavo di fare così per le prossime release: l'estetica sarà miui stock, anche perchè il punto forte della miui è la personalizzazione, quindi è inutile che cambi sfondo o tema di default (anche perchè non ci sono ancora riuscito )! quindi mi adopererò per fare un aroma installer con i launcher e le app più comuni

    ah, da oggi riprendono gli aggiornamenti ufficiali della miui, anche se a febbraio la miui v4 verrà abbandonata in favore della v5 basata su jelly bean, di fatto terminando il supporto all'evo 3d da parte della miui se questo non verrà aggiornato ufficialmente a jelly bean! ora valuterò quanta fatica (più che altro tempo) mi costa aggiornare la rom di base, nel caso o farò un aggiornamento di base ogni qualche settimana, o faccio che aspettare direttamente febbraio e lavorare poi sull'ultima versione uscita
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    fammi sapere cosa ne pensi

    comunque pensavo di fare così per le prossime release: l'estetica sarà miui stock, anche perchè il punto forte della miui è la personalizzazione, quindi è inutile che cambi sfondo o tema di default (anche perchè non ci sono ancora riuscito )! quindi mi adopererò per fare un aroma installer con i launcher e le app più comuni

    ah, da oggi riprendono gli aggiornamenti ufficiali della miui, anche se a febbraio la miui v4 verrà abbandonata in favore della v5 basata su jelly bean, di fatto terminando il supporto all'evo 3d da parte della miui se questo non verrà aggiornato ufficialmente a jelly bean! ora valuterò quanta fatica (più che altro tempo) mi costa aggiornare la rom di base, nel caso o farò un aggiornamento di base ogni qualche settimana, o faccio che aspettare direttamente febbraio e lavorare poi sull'ultima versione uscita
    Grande impegno da parte tua..ma perche proprio la MIUI..? Cioè,hai avuto un Xiaomi o uno Huwaei in passato?


    P.s perfetta ma ci vorrebbe uno Widget di un orologio più bello (magari sense 4)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    No no l'evo è il mio primo smartphone ho scelto la miui perchè è l'unica rom "diversa" che supporta tutte le feature della sense 3.6! (A parte le de-sense che sono uscite ora)


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ottima idea quella di lasciare l'interfaccia MIUI e di dare la possibilità di scegliere il launcher tramite Aroma.

    Ieri ti avevo parlato bene di Balancer Launcher, ma ora sto continuando a riscontrare dei fc dello stesso..

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Ottima idea quella di lasciare l'interfaccia MIUI e di dare la possibilità di scegliere il launcher tramite Aroma.

    Ieri ti avevo parlato bene di Balancer Launcher, ma ora sto continuando a riscontrare dei fc dello stesso..
    devo perderci un po' di tempo per l'aroma, mi sa che se ne riparla per la prossima settimana però è assolutamente nei programmi

    succede sempre in qualche caso particolare oppure a caso?? se riesci prendi un logcat (eventualmente ti spiego come fare) e vediamo se si capisce come mai crasha
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    succede a caso, ieri sera mi è successo mentre ero fuori e avevo tirato fuori il cell per leggere un sms, stamane mi è crashato appena l'ho acceso e circa un'oretta dopo.
    Comunque ho installato e disinstallato talmente tanti launcher e app preinstallate che forse mi conviene prima riprovare riflashando la rom con un bel wipe per pulire tutto

  10. #69
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto preparando il telefono per installare la tua rom..non vedo l'ora di provarla, ti farò da cavia anche io
    installata..allora, beh impatto visivo stupendo..non ho ancora riscontrato bug.
    edit:
    Bug riscontrati:
    - non riesco ad aggiornare youtube
    - andando in impostazioni>display>launcher settings crasha
    magari sbaglio qualcosa io, comunque la rom già cosi è ottima, l'unica cosa che mi manca sono le bozze nei messaggi (le usavo come promemoria) e la lista delle ultime applicazioni nel menù a tendina..
    l'applicazione dei messaggi è cosi per un bug o necessita qualcuno che la traduca? potrei tradurla io se vuoi.
    Ultima modifica di emanuele933; 13-01-13 alle 20:07

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    tornato dalla gitarella in montagna, ecco due screen della batteria, processore 1.5ghz e governor interactive, solo un minimo di undervolt

    1°: telefono staccato dalla carica alle 5 di mattina (batteria Anker, non l'originale), ecco la situazione alle 19! utilizzo: solo 2g + solo3g dimenticato attivo nel tentativo di trovare campo nel mezzo di una vallata sperduta, mezz'ora di schermo attivo (luminosità automatica perchè ero all'aperto) con molti squilli, una chiamata, messaggi, e una trentina di foto


    2°: dopo un'ora e mezza di cui mezz'ora di wifi+schermo attivo per controllare tutto quello che mi sono perso nella giornata



    ora rispondo alle tue osservazioni emanuele

    -youtube non si aggiorna perchè è una versione modificata per permettere di vedere i filmati hd sul telefono

    -impostazioni-launcher crasha perchè ho sostituito il launcher miui con quello xperia, dalla prossima release sarà messo al suo posto e si potrà scegliere se e quali launcher alternativi installare (tra un certo numero di launcher che sceglierò)

    -per le bozze non so, non ho modificato l'applicazione messaggi, semplicemente ho dovuto lasciare la versione inglese e non quella multilingua (perchè stranamente quest'ultima non veniva rilevata e installata, spero che il prossimo language pack italiano funzioni )

    -cosa intendi per "lista delle ultime applicazioni nel menù a tendina"?? nella schermata delle notifiche dici?? se intendi quella è fatta proprio così la miui, non ci posso fare nulla! per vedere le ultime applicazioni usate tieni premuto il tasto home
    Ultima modifica di Snoob; 21-01-13 alle 12:19
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 7 di 94 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy