CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 94 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, bellissima.
    Con il weather australia adesso funziona direttamente anche il widget del meteo.

    Oltre al widget "miui" utilizzo anche i fancy widgets per il meteo (si possono personalizzare molto anche nella versione free).

    Ho installato la 2.2 sulla 2.1 (con cam v3 installata) + wipe davilk cache e al termine dell'installazione mi sono trovato con la cam v3 installata ma senza le applicazioni specchio e camcorder.

    Qualcuno mi sa consigliare un widget "miui like" per l'album fotografico: quello standard permette di visualizzare solo una foto fissa mentre a me piacerebbe la visualizzazione casuale di un album con le foto che cambiano ogni tot. secondi.

    Grazie, ciao Marco

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    sono contento del riscontro positivo

    riguardo la fotocamera sono stato "fregato"! io avevo preso lo zip flashabile di coolexe e avevo modificato l'apk per togliere le icone specchio e camcorder, l'avevo provato su un'installazione pulita, e funzionava, quindi avevo preso semplicemente l'apk modificato e messo nella rom pensando che appunto funzionasse! invece a quanto pare l'apk modificato funziona solo se c'era in precedenza un'altra installazione della fotocamera! sarà sicuramente un'incongruenza di firme o certificati, che non permette l'installazione, devo sicuramente imparare molte più cose sugli apk, proverò a fare qualche altra prova ma il tempo non è molto

    EDIT: il changelog della 3.2.8 è decisamente scarno, spero che sia solo una sintesi

    [Messaging]
    Fixed - Group messaging cannot be used after canceling “MMS theme”

    [Gallery]
    Fixed - Projection disconnected caused by enabling gallery from non-desktop icon

    [Porting]
    New support of ZET U985 based on Android 4.0
    Ultima modifica di Snoob; 08-02-13 alle 10:06
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi a me servirebbe un custom kernel per questa rom quale mi consigliate ?
    Spoiler:

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ciao! io ti consiglio di tenere l'Anryl incluso con la rom se vuoi una buona durata della batteria, io lo imposto con kernel tuner con cpu a 1,18ghz, governor interactive, luminosità softkey 3%, scheduler noop con 1024kB di read-ahead, undervolt non ricordo quanto, altrimenti i soliti anthrax/buttered toast se cerchi prestazioni

    ho messo in prima pagina il fix per la fotocamera, scusate ma non ho molto tempo da dedicare alla rom a causa di un esame imminente, anche l'aggiornamento alla 3.2.8 verrà fatto la settimana prossima
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ciao! io ti consiglio di tenere l'Anryl incluso con la rom se vuoi una buona durata della batteria, io lo imposto con kernel tuner con cpu a 1,18ghz, governor interactive, luminosità softkey 3%, scheduler noop con 1024kB di read-ahead, undervolt non ricordo quanto, altrimenti i soliti anthrax/buttered toast se cerchi prestazioni

    ho messo in prima pagina il fix per la fotocamera, scusate ma non ho molto tempo da dedicare alla rom a causa di un esame imminente, anche l'aggiornamento alla 3.2.8 verrà fatto la settimana prossima
    Ok grazie

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Spoiler:

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Snoob hai fatto un buon lavoro , Adesso ho provato ad installare l'ultima release ufficiale la 3.2.1 e non sto riuscendo a trovare un kernel che mi faccia funzionare anche il wi-fi. ho provato anthrax 3.7(non va il wi-fi) stessa cosa per Anryl ( dalla cartella ftp ho preso il kernel per la versione ics) non so più quale provare !
    Spoiler:

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    eh eh non vanno perchè hai installato la miui ufficiale che ha il boot.img firmato infatti se controlli i log della recovery ti dovrebbe dare un errore status 7 quando flashi un altro kernel! in pratica hai installato i moduli dei vari kernel ma non il boot.img (perchè appunto quello che hai al momento è protetto)

    se sei in s-off fai un wipe della partizione di boot da recovery e riprova, dovrebbe andare, altrimenti la strada sicuramente funzionante è flashare il kernel di anryl con l'app FlashImageGUI (quindi con android avviato), e poi puoi di nuovo installare liberamente i kernel che vuoi da recovery
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    sistemia (10-02-13)

  10. #208
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Rigrazie per la dritta snoob proverò sicuramente



    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    eh eh non vanno perchè hai installato la miui ufficiale che ha il boot.img firmato infatti se controlli i log della recovery ti dovrebbe dare un errore status 7 quando flashi un altro kernel! in pratica hai installato i moduli dei vari kernel ma non il boot.img (perchè appunto quello che hai al momento è protetto)

    se sei in s-off fai un wipe della partizione di boot da recovery e riprova, dovrebbe andare, altrimenti la strada sicuramente funzionante è flashare il kernel di anryl con l'app FlashImageGUI (quindi con android avviato), e poi puoi di nuovo installare liberamente i kernel che vuoi da recovery
    Spoiler:

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    di nulla

    intanto vi informo che ho una bozza della nuova versione, ma non l'ho ancora testata e ci vorrà ancora qualche giorno prima che riesca a farlo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LeTV X800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo fine settimana ho avuto modo di fare un uso intensivo della 2.2
    Tutto perfetto tranne una cosa, utilizzando il tethering wifi, si avvia tutto regolarmente, collego l'altro dispositivo (Nexus7) per utilizzare la connessione dell' EVO, si collega tutto alla perfezione, però poi in effettivo il Nexus non naviga, sembra proprio che la connessione non arrivi anche se sono collegati.
    Ho provato a riavviare entrambi i dispositivi ma non c'è stato nulla da fare.

Pagina 21 di 94 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy