1) Non hai i driver installati
2) Il telefono non è collegato
3) Il telefono è collegato a un hub usb
4) Il telefono non è in fastboot...
Tra la recovery 4ext e la cwm non ci sono molte differenze.. cambia l'interfaccia, lo sfondo, ma le varie voci del menù sono identiche, forse con uno o due cambiamenti, ma niente di fondamentale.
Mantenendo il telefono in s-on puoi flashare qualche rom, ma non puoi andare a modificare il kernel cosa richiesta dalla maggior parte delle rom. Comunque la procedura per andare in S-off non è niente di impossibile, anzi.. è più facile a farsi che a dirsi, sul forum c'è una guida anche per questo![]()
Sulla 4ext (a meno che non sia stata tolta l'opzione ma non penso), puoi flashare i kernel senza passare dal bootloader e da fastboot.
Per cambiare kernel, di solito, basta flasharlo da fastboot e poi dalla recovery flashare le librerie, non è per forza necessario l's-off.
L's-off permette di cambiare cid, downgradare, e ti flasha il kernel insieme alla rom e non devi flasharlo a parte.
ragazzi,non trovo piu la discussione che avevo aperto in serata..comunque..
ho installato la recovery cwm standard,non touch..
poi come da guida,ho scaricato superSU,l'ho messo nella sd..
ho riavviato il cell in modalità recovery,ho fatto "install zip from sdcard" e mi esce una schermata nera con un cappello e una freccia arncione,se schiaccio power mi fa tornare indietro,cosi ho provato a schiacciare power su "reboot system now" ma mi da la stessa schermata e non fa niente..
sto cominciando a preoccuparmi![]()
nella cmw può succedere (non ho capito come però) che si cambi la configurazione di tasti! cioè se prima usavi il tasto power per selezionare, e per andare indietro andavi fino al tasto indietro e poi premevi power, ora devi usare il tasto della fotocamera per selezionare e quello power per andare indietro! prova![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
mi hai salvato,ero gia in panico,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
fatto,ho riavviato e ora l app busybox funziona,cio vuol dire che ho ottenuto i permessi,ora provo a mettere 4ext
ahahah di nullasubito non capivo cosa diamine avessi scritto, poi ho realizzato che era successo anche a me e che mi ero preso un bel cagotto pure io
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ero gia andato su google a cercare "brick htc evo 3d" ero in panico auhaushausha!!!
comunque,ora che ho ottenuto i permessi,che mi consigli di fare,rimanendo sempre in s-on?
qualche rom e recovery..dammi qualche consiglio,che sono preso bene per passarmi una nottata con l'htc![]()
io ti consiglio di andare in s-off così sei libero di fare quello che ti pare.. hai fatto 30.. fai 31![]()