CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

[GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per flashare il boot.img come dovrei fare?non ricordo se è il procedimento in cui devo salvare sto file nella cartella android e poi eseguire dei comandi sul prompt,o devo mettere sto file nella sd e poi aprirlo in recovery,come faccio normalmente con gli zip delle rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho capito,intendevi flashare il singolo file dalla modalità fastboot,tramite prompt..l'ho fatto ma niente..ora provo l'opzione in cui pialla tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok,rom stock messa,ora vedo se ha i permessi di root o è proprio quella standard

edit,ho l'unlocked in s-om e la recovery clockworkmod v5.0.2.0

direi che sono pronto per affrontare la modalità s-off,spero che vada tutto bene,mi farebbe piacere che mi seguiste un po,almeno so a chi rivolgermi in caso di errori
    Ultima modifica di aleex93; 09-01-13 alle 22:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono bloccata proprio all'inizio nel senso che non mi apre htcdev.com con nessun browser già da un paio di giorni, come posso fare?

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non lo apre nemmeno a me, probabilmente in questi giorni hanno problemi coi server, magari nelle prossime ore risolvono

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aries27 per il post:

sara242 (24-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sì infatti oggi l'ha caricato, ho un problema con il punto 6 che dice : Step 6

Open up command prompt. ( Start > Run > Type CMD,). The window that appears is called Command Prompt.
    il problema è che anche aprendo il prompt dei comandi faccio start ma non c'è come comando "run" e non mi appare la finestra che mostra nel punto 6, inoltre scrivendo C:\Android mi dice che è un comando che non è capace di leggere. considerate che sono alle prime armi e non sono superpratica! grazie a chi mi risponderà

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Step 6
    Aprire il prompt di comando di windows:
    per chi possiede Windows XP: Start -> esegui -> cmd
    per chi possiede Windows 7 o Vista: Start -> scrivere cmd nel riquadro di ricerca e premere invio.

Step 7
    Digitare all'interno del prompt di comando cd c:\Android e premere invio.
    Nel primo post ho tradotto i passaggi del sito passo a passo, ti ho riportato la parte che interessa a te: per aprire il prompt, nel caso avessi windows 7, basta che scrivi cmd nella barra di ricerca del menù start. Invece nel caso avessi xp o vista devi cliccare su "esegui" (sempre dal menu start) e scrivere cmd nella finestrella che ti apre. Una volta aperto il prompt devi scrivere "cd c:\Android". Nel caso in cui non avessi chiamato "Android" la cartella in cui hai messo i file (di cui si parla ad inizio guida), ma, ad esempio, "pincopallino" dovrai scrivere "cd c:\pincopallino".
    Ricordati di scrivere cd prima della directory, perchè vuol dire "change directory" quindi in quel momento stai dicendo al prompt di andare ad agire sui file di quella specifica cartella

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie e un ultima cosa in un punto antecedente dice di porre i tre files(adb.exe, AdbWinApi.dll,fastboot.exe) nella cartella da me creata in C io fastboot.exe non l'ho trovato nella cartella \android-sdk-windows\tools ma nella cartella \android-sdk-windows\platform-tools dove ci sono anche i primi due, va bene lo stesso se pongo quel file(fastboot.exe) nella cartella da me creata? grazie per la pazienza

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Step 5
    Sul computer, nel percorso C: creare una nuova cartella chiamandola “Android”, in cui andranno inseriti i file adb.exe, AdbWinApi.dll e fastboot.exe che potete scaricare QUI
    Se clicchi su "QUI" (nella citazione) scarichi direttamente lo zip contenente in 3 file che devi mettere nella cartella in C

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi, ciao a tutti, ho un problema, faccio tutta la procedura ma arrivato allo step12 mi compare
    sending 'unlocktoken' (0 KB)...
    OKAY [ 0.142s]
    writing 'unlocktoken'...
    FAILED (remote: unlock token check failed)
    finished. total time: 0.150s
    ho letto da qualche forum straniero che altri a cui hanno sostituito la scheda madre hanno avuto lo stesso problema, altrimenti ditemi voi... come posso fare per sbloccare?

Info: HTC Evo 3D con Android 4.0.3 e Sense 3.6 con hboot-1.53.0007 (praticamente tutto stock visto che il problema è nello sbloccare xD)
    Il tel a settembre è stato in assistenza perchè si era bruciata la scheda madre e quindi hanno sostituito quest'ultima in garanzia.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio