CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di andare in s-off così sei libero di fare quello che ti pare.. hai fatto 30.. fai 31
    concordo con quanto detto da Aries! le rom "diverse" come quelle basate su jelly bean oppure sulla sense 4 funzionano solo in s-off!! perdi ancora una nottata (scherzo fai in fretta :P) con le guide e sei a posto a vita
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora mi metto subito al lavoro,ciò che mi spaventa,leggendo nella guida,è quel passaggio con il filo di rame,non vorrei far casini

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema,da quando ho provato a mettere la rom cyanogen 10 unofficial,forse inconsciamente,visto che sono in s-on,il telefono,dopo aver installato la rom e fatto il reboot,continua a darmi la schermata htc di accensione,poi si spegne e ridà la schermata,si spegne e così via..tanto che per spegnerlo del tutto per entrare poi in recovery all accensione,mi tocca togliere la batteria ogni volta..come posso fare?anche se faccio il ripristino backup,mi da sempre sto problema

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se sei in S-on puoi flashare solo le rom con sense 3.6, la cm10 è basata su jelly bean, quindi devi essere per forza in s-off. Quel problema dei riavvii si chiama bootloop (se non erro), strano che anche ripristinando il backup (che presumo tu abbia fatto basandoti sulla rom originale) continui a dare quel problema.

    Riguardo la procedura col filo di rame non è difficile.. la guida di joupunutbear qua sul forum deve essere rivista perchè il video integrato è stato rimosso e non è piu disponibile l'immagine che mostra i contatti da collegare sul retro dell'evo.

    I contatti da collegare sono questi: http://unlimited.io/images/wt_shooteru.jpg

    Questo video invece mostra l'intera procedura, attenzione però che è mostrata su un EVO CDMA (la versione americana) e i contatti sono posizionati in modo diverso, il video serve per capire il tempismo che devi avere per i due "tocchettini" che devi dare col cavo: How to Get S-Off on HTC Evo 3D using Wire Trick! - [Juopunutbear S-OFF] - YouTube

    Per il problema del bootloop lascio la parola a chi ne sa di più

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diciamo che la guida per entrare in s-off non la trovo molto chiara nel senso che non capisco alcuni passaggi forse..per l'evo 3d,il link a cui si rimanda da disponibile il download gingerbread e ice creme sandwich,io quale dei due scarico?quale è meglio usare..
    per quanto riguarda sto bootloop,sono nella cacca diciamo
    grazie ancora

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ľaveva fatto anche a me la prima volta...basta che flashi una nuova rom stock e basata su sense 3.6,se riesci tramite recovery e se non riesci tramite terminale con ľapposito comando


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ľaveva fatto anche a me la prima volta...basta che flashi una nuova rom stock e basata su sense 3.6,se riesci tramite recovery e se non riesci tramite terminale con ľapposito comando


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    ho provato a flashare la rom stock rootata,ma niente,si continua a riavviare

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare la rom stock rootata,ma niente,si continua a riavviare


    Si ma il boot img da fastboot? (visto che s-on)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho provato quello,ho sbagliato?
    ho scaricato la rom: EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED
    l,ho messa nella sd,e lo aperta dal telefono in recovery,installata,ma niente,si riavvia sempre il telefono dopo il reboot
    Ultima modifica di aleex93; 09-01-13 alle 21:32

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    si ho provato quello,ho sbagliato?

    Ok allora è un altro il problema..... Prova a fare il wipe all partition except ad card poi flashi una rom con sense 3.6 e flashi il boot img che trovi nella rom se non va prova con la cool ics (c'è il thread) che pialla tutto e va con i hboot 1.50xxx

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy