Visualizzazione stampabile
-
per flashare il boot.img come dovrei fare?non ricordo se è il procedimento in cui devo salvare sto file nella cartella android e poi eseguire dei comandi sul prompt,o devo mettere sto file nella sd e poi aprirlo in recovery,come faccio normalmente con gli zip delle rom
-
ho capito,intendevi flashare il singolo file dalla modalità fastboot,tramite prompt..l'ho fatto ma niente..ora provo l'opzione in cui pialla tutto
-
ok,rom stock messa,ora vedo se ha i permessi di root o è proprio quella standard
edit,ho l'unlocked in s-om e la recovery clockworkmod v5.0.2.0
direi che sono pronto per affrontare la modalità s-off,spero che vada tutto bene,mi farebbe piacere che mi seguiste un po,almeno so a chi rivolgermi in caso di errori :)
-
io sono bloccata proprio all'inizio nel senso che non mi apre htcdev.com con nessun browser già da un paio di giorni, come posso fare?
-
Non lo apre nemmeno a me, probabilmente in questi giorni hanno problemi coi server, magari nelle prossime ore risolvono ;)
-
sì infatti oggi l'ha caricato, ho un problema con il punto 6 che dice : Step 6
Open up command prompt. ( Start > Run > Type CMD,). The window that appears is called Command Prompt.
il problema è che anche aprendo il prompt dei comandi faccio start ma non c'è come comando "run" e non mi appare la finestra che mostra nel punto 6, inoltre scrivendo C:\Android mi dice che è un comando che non è capace di leggere. considerate che sono alle prime armi e non sono superpratica! grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Step 6
Aprire il prompt di comando di windows:
per chi possiede Windows XP: Start -> esegui -> cmd
per chi possiede Windows 7 o Vista: Start -> scrivere cmd nel riquadro di ricerca e premere invio.
Step 7
Digitare all'interno del prompt di comando cd c:\Android e premere invio.
Nel primo post ho tradotto i passaggi del sito passo a passo, ti ho riportato la parte che interessa a te: per aprire il prompt, nel caso avessi windows 7, basta che scrivi cmd nella barra di ricerca del menù start. Invece nel caso avessi xp o vista devi cliccare su "esegui" (sempre dal menu start) e scrivere cmd nella finestrella che ti apre. Una volta aperto il prompt devi scrivere "cd c:\Android". Nel caso in cui non avessi chiamato "Android" la cartella in cui hai messo i file (di cui si parla ad inizio guida), ma, ad esempio, "pincopallino" dovrai scrivere "cd c:\pincopallino".
Ricordati di scrivere cd prima della directory, perchè vuol dire "change directory" quindi in quel momento stai dicendo al prompt di andare ad agire sui file di quella specifica cartella ;)
-
ok grazie e un ultima cosa in un punto antecedente dice di porre i tre files(adb.exe, AdbWinApi.dll,fastboot.exe) nella cartella da me creata in C io fastboot.exe non l'ho trovato nella cartella \android-sdk-windows\tools ma nella cartella \android-sdk-windows\platform-tools dove ci sono anche i primi due, va bene lo stesso se pongo quel file(fastboot.exe) nella cartella da me creata? grazie per la pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Step 5
Sul computer, nel percorso C: creare una nuova cartella chiamandola “Android”, in cui andranno inseriti i file
adb.exe,
AdbWinApi.dll e
fastboot.exe che potete scaricare
QUI
Se clicchi su "QUI" (nella citazione) scarichi direttamente lo zip contenente in 3 file che devi mettere nella cartella in C ;)
-
Ragazzi, ciao a tutti, ho un problema, faccio tutta la procedura ma arrivato allo step12 mi compare
Quote:
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.142s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.150s
ho letto da qualche forum straniero che altri a cui hanno sostituito la scheda madre hanno avuto lo stesso problema, altrimenti ditemi voi... come posso fare per sbloccare?
Info: HTC Evo 3D con Android 4.0.3 e Sense 3.6 con hboot-1.53.0007 (praticamente tutto stock visto che il problema è nello sbloccare xD)
Il tel a settembre è stato in assistenza perchè si era bruciata la scheda madre e quindi hanno sostituito quest'ultima in garanzia.