R: [GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root
Quote:
Originariamente inviato da
francescoacab
Ciao ho provato già 20 volte ma senza riuscire a sbloccare il bootloader.
Dopo aver inserito il file unlock_code.bin nella stessa cartella del file fastboot e adb mi esce l'errore
FAILED remote unlock code check failed.
P.s. il telefono non è mai andato in assistenza
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
A mio avviso il tuo problema è il fatto di essere brandizzato quindi dovresti sbrandizzarlo poi se sei ancora con gingerbread usare revolutionary ( almeno vai in s off e nel caso si rompa lo riporti alle condizioni originali senza che HTC se ne accorga) o se sei già a ics sempre dopo la sbrandizzazione usare HTC dev e poi il joupunter....
R: [GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root
Il telefono non è brandizzato, ho effettuato l'aggiornamento a ics ed ora ho hboot 1.53.0007
Quote:
Originariamente inviato da
francescoacab
Il telefono non è brandizzato, ho effettuato l'aggiornamento a ics ed ora ho hboot 1.53.0007
Ooook allora prova con un altro computer e con un altro cavo se non va neanche così c'è un altro problema....
1 allegato(i)
Ho provato con altri 2 pc e altrettanti cavi ma senza risultati... Questa cosa mi sta facendo esaurire
questo è l'errore che mi esce
Allegato 49859
Dipende dalla versione dell'evo, se è gsm (il nostro) o cdma (americano)! Guarda nel thread, altrimenti se aspetti che arrivo a casa guardo io ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Come riconosco se il mio è gsm?io l'ho comprato su expansys