Guarda non so come sia successo ma praticamente ho premuto i tasti del volume nel tell e mi e spuntato fastboot usb..xD però ora sto avendo delle difficoltà con cmd..mi dice sempre whaiting device...
Visualizzazione stampabile
Guarda non so come sia successo ma praticamente ho premuto i tasti del volume nel tell e mi e spuntato fastboot usb..xD però ora sto avendo delle difficoltà con cmd..mi dice sempre whaiting device...
Potrebbe essere lo stesso una questione di driver.. se non li hai installati il pc non ti riconosce il device e continua ad aspettare che lo colleghi. Segui le istruzioni che ti ha postato Snoob nel post precedente
Vediamo un po cosa posso combinare.. :) già che avevo un po di timore nel farlo ora con questo intoppo ancora di più mi preoccupa la cosa xD
edit: tutto apposto bastava semplicemente cambiare presa usb cioè non quella 3.0 ma quella 2.0...mah cmq ora sono bloccato nei permessi di root perchè appena entro in recovery e clicco istal zip from sd card mi spunta il logo del cappellino con la freccia arancione diciamo sotto...che è successo??
ri-edit:scusate il disturbo e la mia preoccupazione ma era solo il solito problema del tasto della fotocamera xD
Beato te che ce l'hai fatta... Io ancora non ci ho capito niente, sono 2 giorni che parlo con HTC e neanche loro riescono a capire qual'è il problema :-(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Perche non ci sei riuscito? cioè quel'è il problema che riscontri?..magari è simile a quello che mi è capitato...
A me da errore quando faccio il flash del file unlock_code
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
effettivamente era spiegato come ricavare la propria misc partition (da me c'è la 32)
Adesso (per essere sicuro) riguardo il materiale richiesto che serve nel mio caso (ICS Stock no Brand) mi potresti dire se è tutto giusto ciò che ho scaricato?
The RUU ZIP image that MATCHES your current ROM version: RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned.zip
You'll also need the 1.20 or 1.22 RUU EXE:RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.90 20.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed.exe
Dovrebbero essere giusti, se li hai letti nel topic sono sicuramente giusti ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
nel post chiedono la RUU ZIP image che corrisponde alla rom che io ho in uso, quindi sono andato nell'archivio dove sono i file di HTCRUU ed ho scaricato quei file.
nel punto 1.) mi chiede di prendere il file PG86IMG ZIP dalla mia "CURRENT ROM RUU",e metterlo nella memoria SD e rinominarlo PG86IMG.zip questo file dove lo trovo? dentro ai file che ho scaricato?
si sono quelli, shooterU, europa, perfetto ;)
allora, in pratica le ruu sono dei programmi per windows che fanno questo: controllano se il firmware ecc è compatibile con il tuo telefono, se lo è copiano sul tuo telefono il file PG86IMG.zip (lo stesso usato per fare i downgrade ecc, contiene una copia intera del sistema operativo e del firmware stock) e ne avviano l'installazione sul telefono! cerca su xda "extract rom htc ruu" o qualcosa di simile, troverai un semplice procedimento che consiste nell'avviare la ruu, andare avanti di qualche passaggio nel programma (ovviamente non si arriva a far partire l'installazione) e si naviga nei file temporanei di windows dove la ruu salva proprio il file PG86IMG.zip che verrà installato nel telefono! ;)
ah, siccome sei su ICS devi fare il procedimento con la ruu di ICS :)
@francesco non è che non ti aiuto, ma non avendo mai usato htcdev non saprei neanche cosa consigliarti! :(