CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di heisenberg90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio evo non ricarica dopo sblocco

    Salve a tutti, ieri mi sono addentrato nel mondo del modding su htc evo 3d (lo avevo già fatto su motorola xt720) è una cosa veramente fantastica però ho sempre paura a fare queste cose ma ho voluto rischiare lo stesso. Per prima cosa ho sbloccato il bootloader tramite htc dev, poi ho installato la clokworkmod recovery 5.0.2.0. (maledetta), ho ottenuto i permessi di root ed infine ho installato la rom nonsense 4.0. Per fortuna è andato tutto bene durante queste fasi ma ieri sera ho messo sotto carica il telefono da spento e stamattina non mi si accende più, ho controllato su internet ed il problema pare sia la clockwork mod che non fa ricaricare il telefono da spento. Ora vi chiedo siccome la batteria è a zero completamente e non mi prende la carica come faccio a cambiare recovery e quale recovery dovrò mettere soprattutto. Per favore aiutatemi voi perchè sono agitatissimo. Grazie mille

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto! mi spiace per questo problema, ti consiglio di leggerti QUESTO topic che parla proprio di questa cosa e ti spiega come riuscire a caricare la batteria quel poco che basta per avviare il telefono! forse le prime due pagine non c'entrano, ma andando avanti troverai quello di cui hai bisogno! se vuoi per comodità continua la discussione in quel topic!

    poi fai un salto nella guida per installare la recovery (secondo post) e scarica e installa la twrp
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    heisenberg90 (17-01-13)

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non penso sia colpa dei wipe! mi spiace dirtelo ma l'evo 3d è famoso per i suoi digitalizer (la parte che rileva il tocco) molto delicati, il fenomeno è molto più marcato nella versione americana ma non si può escludere anche da noi! fai una prova, usa una rom con l'area notifiche espandibile anche nella schermata di sblocco (la miui sono sicuro che lo fa se viene attivata l'opzione), e quando ti si presenta il problema prima di provare con il tasto power prova a muovere l'area delle notifiche! e vedi se solo una parte di schermo non risponde al tocco o se tutta! a quel punto mi sa che ti tocca valutare se mandarlo in garanzia, cambiare il touch per conto tuo o se andare avanti così!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:


  7. #164
    Baby Droid L'avatar di heisenberg90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ora cerco il caricabatterie nokia e poi vi faccio sapere, grazie ancora

  8. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    attento solo alle polarità!!!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #166
    mauri79
    Guest
    Predefinito

    Grazie Snoob, non me lo fa sempre (per fortuna).. ma metterò la MIUI come mi hai consigliato. L'ho già messa un paio di volte e sinceramente non ricordo se mi faceva questo scherzo.

    Domani ti farò sapere, cosi nel caso possiamo chiudere il thread

    EDIT:
    La cosa cosa strana però è che mi capita solo con lo sblocco del telefono, per il resto il touch funziona benissimo.

    Buona giornata
    Ultima modifica di mauri79; 17-01-13 alle 12:59

  10. #167
    Baby Droid L'avatar di heisenberg90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ho appena trovato un caricabatterie nokia da 5V, poi mi sono informato un pò su internet e pare che questo tipo di spinotto abbia sempre il positivo all'interno e negativo fuori, perchè dovrebbe essere una specie di configurazione standard. Speriamo in bene

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si dovrebbe essere così

  12. #169
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi:
    - quando il telefono è attorno il 20% si spegne..lo riaccendo continua a spegnersi (perchè è scarico)
    - l'ho messo sottocarica, in 10 minuti o poco più è arrivato al 74%..che dite? prendo a martellate il telefono? mi sembra di essere tornato all'n95 che segnava massimo facevi una chiamata e si spegneva
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  13. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    problemi:
    - quando il telefono è attorno il 20% si spegne..lo riaccendo continua a spegnersi (perchè è scarico)
    - l'ho messo sottocarica, in 10 minuti o poco più è arrivato al 74%..che dite? prendo a martellate il telefono? mi sembra di essere tornato all'n95 che segnava massimo facevi una chiamata e si spegneva


    Io dico batteria da cambiare..... È troppo strana come cosa....

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy