CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Giusto per informazione il comando cd sta per Change Directory, tradotto "cambia cartella"


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho messo a fare il backup della rom stanotte e non sapendo che non ricarica mi si è spento e sono nelle tue stesse condizioni ora faccio tutto..con un alimentatore sapete dirmi la tensione esatta da mettere?
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mettere il telefono a fare il backup per una notte intera è esagerato, l'avevo detto che ci metteva circa 300 secondi, quindi 5 minuti per sapere la tensione guarda sul caricatore htc alla voce output! cerca un caricabatterie con lo stesso voltaggio (penso sia 3,7V), se il valore dell'amperaggio è diverso non importa, vuol dire che caricherà solo un po' più lentamente ovviamente il consiglio è caricare quel che basta per effettuare il boot, per poi caricare a telefono avviato!

    oppure se non vi fidate di fare questo lavoro prendete QUESTO set di batterie anker + caricabatteria esterno, così cambiate anche la batteria originale ormai marcia

    se volete risolvere il problema della recovery che non carica andate sulla guida per installare la recovery, è stata aggiunta la twrp che si installa nello stesso modo della cmw e non dovrebbe presentare questo problema!

    mi spiace che questo particolare non fosse stato messo in evidenza prima, ma sinceramente non usando la cmw da tempo non ci ho proprio pensato, e di solito non si sta in recovery per più di qualche minuto
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #154
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    mettere il telefono a fare il backup per una notte intera è esagerato, l'avevo detto che ci metteva circa 300 secondi, quindi 5 minuti
    si è che avevo sonno allora l'ho messo li..la batteria segna 3.5v (scarica ma utilizzabile) dovrebbe avviarsi ma invece nada..carico ancora..potrei anche comprare quelle batterie che dici tu ma a me serve subito
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non è utilizzabile, mi sembra che la batteria lavori tra 4,2 e 3,6 volt prova a fare il ponte con un altro caricabatterie come diceva hermes
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #156
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    partito! l'unico problema è che ora segna che la batteria è al 7% con 3936mV..c'è la possibilità di fare il reset del contatore della batteria se non si ripristina da solo giusto?
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non fare alcun reset, caricalo completamente e usalo come al solito! se noti anomalie sulla durata della batteria prova a fare una carica più lunga (ovvero se arriva al 100% lascialo collegato ancora una mezz'oretta)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    emanuele933 (16-01-13)

  10. #158
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto..grazie gentile come sempre
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    perfetto..grazie gentile come sempre
    ottimo son contento sia andato

  12. #160
    mauri79
    Guest
    Predefinito

    Ciao, oggi vi riporto un problema che mi si presenta sempre più spesso

    A prescindere dalla ROM che metto, a volte, non riesco a sbloccare lo schermo. Per farlo devo spegnere nuovamente lo schermo (tasto power) e riaccenderlo anche se a volte devo ripetere questa operazione più volte. Il problema più grosso è quando ricevo una telefonata e non riesco a rispondere.

    Inizio a sospettare che possa essere un problema di WIPE. Quando metto una rom, faccio: wipe factory/data e cache + dalvik.

    Devo fare altri wipe? magari il format all partitions (except sdcard)

    Grazie

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy