CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei installare la rom slim bean che richiede radio 11.77..cos' ho flashato il file pg86.img e riavviato il telefono....quando però rivado nella recovery(tasto accensione e tasto- volume)mi dice radio 11.25 come mai??Grazie
    11.77 è l'inizio della prima parte del numero di versione della radio, e 11.25 è la seconda! il numero completo è 11.77.3504.00U_11.15.3504.06_M

    @davy attento a non spostare le app su sd con la sensai, altrimenti rischi che la rom vada in una specie di bootloop!!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    11.77 è l'inizio della prima parte del numero di versione della radio, e 11.25 è la seconda! il numero completo è 11.77.3504.00U_11.15.3504.06_M

    @davy attento a non spostare le app su sd con la sensai, altrimenti rischi che la rom vada in una specie di bootloop!!
    Si...lo sò ma dal (volume accensione volume-) mi dice radio 11.25 come numero iniziale

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Si...lo sò ma dal (volume accensione volume-) mi dice radio 11.25 come numero iniziale
    boh sicuramente entrambe sono una radio ICS perchè quelle GB sono 10.ecc, io ti direi di provare ad installare la rom, alla peggio non si avvia e devi installarne un'altra da recovery!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob
    Originariamente inviato da binho
    Si...lo sò ma dal (volume accensione volume-) mi dice radio 11.25 come numero iniziale
    boh sicuramente entrambe sono una radio ICS perchè quelle GB sono 10.ecc, io ti direi di provare ad installare la rom, alla peggio non si avvia e devi installarne un'altra da recovery!

    Su (volume - tasto accensione) radio 11.25 mentre se vado su impostazioni telefono c'è 11.77
    P.s:come mai non c'è un post dove parlate della ROM slim bean??
    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho provato a cambiare ROM, e ho cominciato sbloccando il bootloader.
    Ma dopo aver scaricato i tre file che si trovano sulla destra nel sito htcdev : Google SDK,Java e HTC Sync, ho provato quest'ultimo per vedere come funziona.
    Ho aperto il programma con la schermata che mi diceva che non c'è nessun terminale collegato.
    Poi ho impostato sul telefono "HTC Sync", ma dopo una ricerca del programma mi ha detto che non lo ha trovato.
    Cosa devo fare ? HTC Sync è veramente necessario per sbloccare il bootloader ?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    no, serve solo per installare i driver adb! se hai windows 8 a 64 bit però il telefono potrebbe non essere riconosciuto, e dovresti utilizzare degli altri driver
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #567
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    no, serve solo per installare i driver adb! se hai windows 8 a 64 bit però il telefono potrebbe non essere riconosciuto, e dovresti utilizzare degli altri driver
    Ho windows 7, e quando collego il telefono mi dice "dispositivo non riconosciuto"
    E' un problema ? Nella procedura ho letto che bisogna collegare il telefono al computer quando si è nel bootloader.(poi bisogna andare su fastboot e collegare il telefono)
    Ma dal telefono cosa devo impostare nella sezione "Connetti a PC" ? HTC Sync,Unità disco o Tethering USB ? E devo attivare il Debug USB ?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ultima modifica di vladcreciun; 26-02-14 alle 19:47

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    allora, la parte "connetti a pc" non ti serve, perchè nella modalità fastboot il sistema android non è ancora avviato! htcsync anche non serve a nulla per lo sblocco, solo che il pacchetto di installazione ti installa anche i driver necessari per lo sblocco! quindi devi installare htcsync, disinstallare da "programmi e funzionalità" SOLO htcsync (non disinstallare i driver), avvia il telefono nel bootloader (togli la batteria, la rimetti, e tieni premuto power + vol- ), collegalo all'usb del pc (NON deve essere una presa usb 3.0, sul telefono dovresti leggere fastboot usb, se non compare usa i tasti volume per spostarti nel menù, e seleziona con il tasto power la voce fastboot)

    se i driver sono corretti in pannello di controllo/gestione dispositivi dovresti vedere il telefono come android adb bridge o qualcosa del genere! da lì usi le istruzioni di htcdev tramite console dei comandi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Snoob
    allora, la parte "connetti a pc" non ti serve, perchè nella modalità fastboot il sistema android non è ancora avviato! htcsync anche non serve a nulla per lo sblocco, solo che il pacchetto di installazione ti installa anche i driver necessari per lo sblocco! quindi devi installare htcsync, disinstallare da "programmi e funzionalità" SOLO htcsync (non disinstallare i driver), avvia il telefono nel bootloader (togli la batteria, la rimetti, e tieni premuto power + vol- ), collegalo all'usb del pc (NON deve essere una presa usb 3.0, sul telefono dovresti leggere fastboot usb, se non compare usa i tasti volume per spostarti nel menù, e seleziona con il tasto power la voce fastboot)

    se i driver sono corretti in pannello di controllo/gestione dispositivi dovresti vedere il telefono come android adb bridge o qualcosa del genere! da lì usi le istruzioni di htcdev tramite console dei comandi
    Grazie mile, domani provo

    Comunque windows non me lo riconosce neanche come un telefono

    EDIT :

    Ho provato, sono andato nel bootloader e ho collegato il cellulare al computer ma non me lo riconosce, ho installato HTC Sync e successivamente anche dei driver che ho trovato su internet.
    Ma niente.
    Sabato provo da un mio amico.

    EDIT :

    Ho fatto anche un factory reset ma niente
    In certi casi collego il telefono e non sucede niente.
    Ma il telefono si carica
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ultima modifica di vladcreciun; 02-03-14 alle 13:00

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Et voilà!
    Problemi con il downgrade? Eccomi, sono arrivato in soccorso dei più bisognosi
    Il file PG86IMG.zip è di nuovo disponibile al download
    Eccovi i link:


    -Google Drive (se vi da errore nella scansione antivirus scaricate comunque, è anche veloce!)

    -Oron

    Per l'aiuto sarebbe gradito il Thanks

    Questo è il file per il downgrade!
    Fate attenzione a non confonderlo con un'aggiornamento del firmware!


    Edit: Riuppato in un'altro server, il file è disponibile su 2 server, per il secondo si ringrazia: Satmo
    Come mai nessuno dei due link funziona? Devo effettuare il downgrade dell'HBOOT ma non ho il file

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy