CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Bastava chiedere nel topic juopunutbear oppure semplicemente leggersi il thread, ci sono un sacco di commenti di chi ha già fatto la procedura! Inoltre la rom stock di guich con i permessi di root va è ottima per questo scopo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi mi leggo il topic di juopumutbear?

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Quindi mi leggo il topic di juopumutbear?
    si leggiti quello,a suo tempo ho fatto la stessa cosa e credimi joupuntbear e' piu' difficile da leggere che da fare in 10 minuti fatto tutto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    Alebravo95 (03-07-13)

  6. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Dovendo fare una procedura sconosciuta (e in un certo senso rischiosa se non si sa quello che si fa) leggere tutto quello che si può trovare a riguardo mi sembra proprio il MINIMO
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Alebravo95 (03-07-13)

  8. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problemone. Ho l'HTC Evo 3D S-ON Rom Miui (però non si accende, va in loop alla scritta HTC) e Hboot 1.53. Voglio fare l'S-off e il downgrade dell'Hboot per mettere la miui, perchè ho scoperto che funziona col vecchio hboot. Ho provato a mettere una Ginger ma non va (mi da errore). Sono bloccato, entro in fastboot/recovery, più che altro se mi confermate una rom ginger che FUNZIONI posso fare il flash del PG86IMG.ZIP per fare il downgrade e fare S-off. Non faccio il trick juopunutbear perchè non mi maneggio a modificare in hardware il telefono o fare cose strane.

    Aiutatemi!

  9. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ti riferisci alla miui jelly bean?? se si il loop è normale! installa una qualsiasi rom Ice Cream Sandwich (non gingerbread come hai scritto) e il telefono si avvierà normalmente!

    inoltre juopunutbear è l'unico modo per andare in s-off al momento, e senza essere s-off non puoi fare il downgrade dell'hboot, quindi valuta tu! esiste un altro metodo ma è una "cosa strana" che consiste nel brickare in maniera controllata il telefono, e non ci sono guide tradotte qui sul forum
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #467
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sto wire trick non me la sento proprio di farlo... attaccare fili di rame al telefono non mi sembra granche sicuro..non c'è un altra procedura?

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non penso che vada in loop per sempre a me proprio alla scritta HTC si riavvia di continuo... E comunque ho messo la recovery, se provo a mettere una rom stock con diritti di root, e faccio s-off può andare? Ho letto che si fa così, perchè con una rom rooted stock e anche se ho s-on posso fare il downgrade e poi passare a s-off, solo che nell'installazione da recovery mi da errore "Installation aborted (status 1)".

    Help me

  12. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    nessuno ti obbliga a farlo, i rischi sono comunque pressochè nulli, ma se vuoi andare in s-off è l'unico modo! a meno che tu non voglia provare un'altra procedura che consiste nel brickare volontariamente il telefono in un determinato modo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  13. #470
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    si andrebbe avanti all'infinito a riavviarsi se lo lasciassi così :P inizia a mettere una qualunque rom, se vuoi la stock rooted che trovi qui sul forum, poi il resto si vedrà! per andare in s-off devi seguire la guida juopunutbear, poi dopo potrai fare il downgrade dell'hboot!

    ti consiglio inoltre di leggerti la guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy