CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Malandato

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    tieni conto che il factory reset cancella solo i dati personali, se un file di sistema è danneggiato e quindi causa questo bootloop il factory reset non risolve nulla!

quella è sicuramente gingerbread, quella ics dovrebbe essere RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned

la ruu è un'applicazione windows, quindi installi htcsync, o comunque i driver per il fastboot per l'evo 3d, avvii la ruu, colleghi il telefono seguendo le indicazioni, se la ruu rileva che il tuo telefono è compatibile con la ruu che hai usato avvia l'installazione sul telefono
    OK, la rom l'ho trovata, htc sync pure, ora dovrei far partire la ruu e collegare il telefono al pc sperando lo rilevi giusto?
    La guida la leggerò con calma così il mo evo non avrà più segreti
    Secondo te è un file di sistema danneggiato a causare tutto questo? non si spiega altrimenti, soprattutto se non ci ha messo mano.
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malandato Visualizza il messaggio
    OK, la rom l'ho trovata, htc sync pure, ora dovrei far partire la ruu e collegare il telefono al pc sperando lo rilevi giusto?
    La guida la leggerò con calma così il mo evo non avrà più segreti
    Secondo te è un file di sistema danneggiato a causare tutto questo? non si spiega altrimenti, soprattutto se non ci ha messo mano.
    Si esatto è possibilissimo, infatti la cosa migliore prima di fasciarsi la testa è provare una ruu in alternativa puoi sbloccare e poi installare una custom rom, ma direi di provare prima di tutto a far funzionare il telefono originale, visto che abbiamo uno strumento utilissimo come la ruu
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si esatto è possibilissimo, infatti la cosa migliore prima di fasciarsi la testa è provare una ruu in alternativa puoi sbloccare e poi installare una custom rom, ma direi di provare prima di tutto a far funzionare il telefono originale, visto che abbiamo uno strumento utilissimo come la ruu
    Perfetto, la rom sta ancora scaricando, dovrebbe essere compatibile,in quanto anche il mio ha ics stock da quanto mi hai detto no? in alternativa devo cercare un altra ics europe per l'evo giusto?
    Dimenticavo, io sono abituato a lanciare la RUU con telefono acceso e debug usb, lo rileverà anche da spento?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

C'è la modalità fastboot dal bootloader per connetterlo da pc

Edit ovviamente la ruu procede con l'installazione solo se rileva che il tuo telefono è compatibile
    Ultima modifica di Snoob; 10-06-13 alle 14:57
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

Malandato (10-06-13)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io credevo che la modalità fastboot servisse solo per i file img, non pensavo funzionasse anche con gli exe come la RUU.
    Se non lo ritiene compatibile devo per forza sbloccarlo e installare una custom?
    Guarda, per la disponibilità e la gentilezza che hai avuto ti meriti un thanks, appena ho fatto ti avviso sia che la procedura è andata a buon fine e sia no, così in caso di esito positivo ti becchi un altro thanks, invece in caso di esito negativo ti dovrò disturbare nuovamente

A proposito, basta avere htc sync o devo scaricare altri driver apposta per il fastboot?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malandato Visualizza il messaggio
    Io credevo che la modalità fastboot servisse solo per i file img, non pensavo funzionasse anche con gli exe come la RUU.
    Se non lo ritiene compatibile devo per forza sbloccarlo e installare una custom?
    Guarda, per la disponibilità e la gentilezza che hai avuto ti meriti un thanks, appena ho fatto ti avviso sia che la procedura è andata a buon fine e sia no, così in caso di esito positivo ti becchi un altro thanks, invece in caso di esito negativo ti dovrò disturbare nuovamente

A proposito, basta avere htc sync o devo scaricare altri driver apposta per il fastboot?
    L'exe esegue semplicemente dei comandi da fastboot, volendo potresti estrarre il file che ti serve dalla ruu e farlo partire tu dal telefono! dovrebbe bastare HTC sync!

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'exe esegue semplicemente dei comandi da fastboot, volendo potresti estrarre il file che ti serve dalla ruu e farlo partire tu dal telefono! dovrebbe bastare HTC sync!
    Guarda, stranamente il file ruu non me lo fa partire con windows 7, quindi una volta estratta la rom come dovrei installarla? mettendola sulla sd e installandola da recovery?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ti dice ruu incompatibile? Potresti avere il telefono con brand Vodafone, il che potrebbe fare qualche noia! Cerca su Google "estrarre rom ruu", una volta che l'hai ottenuto ti dico cosa fate! L'alternativa rimane sbloccare,o mandare in assistenza se hai ancora la garanzia!

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

no non mi dice ruu incompatibile, non mi fa partire direttamente l'applicazione, mi dice installscript setup launcher ha smesso di funzionare, una cosa del genere, sicuramente dipende da windows 7 perchè con vista è sempre partito tranquillamente..ora provo a cambiare pc poi ti dico. Comunque si è ancora in garanzia, ma se risolvo da solo evito di restare un mese senza telefono
    Ultima modifica di Malandato; 10-06-13 alle 17:35

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

allora mancherà qualche componente di windows, prova con un altro pc, o prova ad aggiornarlo, la ruu si deve aprire anche senza telefono attaccato

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio