CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Malandato

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    allora mancherà qualche componente di windows, prova con un altro pc, o prova ad aggiornarlo, la ruu si deve aprire anche senza telefono attaccato
    Niente da fare, la ruu è partita,l'immagine della rom era la stessa che avevo,quindi me l'ha riscritta..ma al riavvio solito problema. si spegne e si riavvia.
    Uff...santa pazienza. Per curiosità, un componente hardware montato male può causare un bootloop? il tipo ha cambiato il vetrrno copri display,ha fatto un macello,sotto è tutto sporco di colla. Potrebbe essere la causa? o il problema è esclusivamente software?

Ho notato anche che durante l'aggiornamento la barra verde non arriva fino alla fine ma ne rimane un piccolo spazietto, è normale?
    Ultima modifica di Malandato; 10-06-13 alle 20:43
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

se l'ha aperto può essere successo di tutto, un cavetto flessibile rovinato o chissà cosa! non ho mai dovuto usare una ruu, ma penso che il procedimento dovrebbe finire totalmente! al massimo estrai lo zip dalla ruu (appena aperta la ruu fai avanti una o due volte, insomma prima che faccia partire la ruu, vai a cercare nei file temporanei la rom, che si dovrebbe chiamare rom.zip. se non ci riesci cerca qualche guida su google per le istruzioni esatte) e poi ti dico!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ai ai, mi sta venendo il dubbio che abbia combinato qualche macello, ma se così fosse cosa gli vado a dire a quelli dell'assistenza? uff, dai ora provo ad estrarre i file dalla ruu poi vediamo.

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Modificato il titolo in base al regolamento

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    se l'ha aperto può essere successo di tutto, un cavetto flessibile rovinato o chissà cosa! non ho mai dovuto usare una ruu, ma penso che il procedimento dovrebbe finire totalmente! al massimo estrai lo zip dalla ruu (appena aperta la ruu fai avanti una o due volte, insomma prima che faccia partire la ruu, vai a cercare nei file temporanei la rom, che si dovrebbe chiamare rom.zip. se non ci riesci cerca qualche guida su google per le istruzioni esatte) e poi ti dico!
    nulla, non riesco ad estrarre i file dalla ruu, e ogni volta che provo ad aggiornare sta barra non avanza mai tutta.
    Boh, mi studierò qualcosa da dire all'assistenza.
    A questo punto sono quasi sicuro che sia un problema hardware

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malandato Visualizza il messaggio
    nulla, non riesco ad estrarre i file dalla ruu, e ogni volta che provo ad aggiornare sta barra non avanza mai tutta.
    Boh, mi studierò qualcosa da dire all'assistenza.
    A questo punto sono quasi sicuro che sia un problema hardware
    appena ho tempo provo a darti indicazioni più precise sull'estrazione della rom dalla ruu, fai ancora questa prova! per la garanzia però il fatto che il telefono è stato aperto cambia tutto, infatti sopra ad una vite c'è un adesivo di sicurezza, che se rovinato indica che il telefono è stato appunto aperto e la garanzia invalidata!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano L'avatar di Alebravo95

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei per la prima volta metter una rom... Qualcuno saprebbe consigliarmene una senza o con pochi bug che io possa usare quotidianamente? Premetto che non mi intetessa in 3d e non mi piace la sense ( almeno non com è attualmente nell evo) ... Ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla spero di non aver sbagliato !

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao prima di tutto, hai intenzione di sbloccare solo con htcdev o di andare anche in s-off?? perchè nel primo caso riuscirai a far girare solo rom basate su ICS, se vuoi usare le rom jelly bean devi andare in s-off e fare il downgrade del bootloader (per capire il significato di queste parolacce vai nella guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma )

sappi che ormai tutte le rom, ics o jb che siano, sono utilizzabili come daily! ovviamente ci possono essere bug, i principali possono essere il 3d, radio fm, tethering nativo, ma sono funzioni abbastanza particolari che non tutti usano!

indicativamente, se la sense ti piace come funzioni, ma non di estetica sicuramente ti piacerà la viper3D, che è basata sulla sense 4.1! se ti piace personalizzare il telefono facilmente avendo a disposizione centinaia di temi prova la miui!

per le rom jb avrai tutte quelle basate su android 4.2.2, quindi CyanogenMod, Aokp, ParanoidAndroid, PACMAN, Carbon, Rootbox, insomma tutte basate su android puro! inoltre c'è anche la miui JB che è l'ultima versione della miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sense 4.1->viper(non va il tethering da quello che ricordo)
    Smiui
    Jellybean->carbon(l'unica cosa che funziona male è la registrazione video che crea qualche artefatto)

Questi sono i miei 3 consigli dato che non vuoi la dense 3.6 altrimenti ti avrei consigliato anche la coil ics

Androidiano L'avatar di Alebravo95

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie mille siete gentilissimi, andrò a vedere queste rom che mi avete consigliato è vi farò sapere

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio