Si ho la 4ext..
fatto e flash riuscito![]()
Si ho la 4ext..
fatto e flash riuscito![]()
nuova versione, link e changelog in prima pagina![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Già scaricata, mo installo........![]()
provate il nuovo howpathetic kernel, ha un'ottima fluidità(come per il mirage kernel non usate kernel tuner)
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Installata la v9, presto per valutare tante differenze, ma balza all'occhio l'ottima fluidità ed il fatto che, rispetto alla V7, ora riesco a installare direttamente da aroma il kernel Howpathetic senza intoppi, mentre prima dovevo passare dal kernel originale pena blocco alla schermata One..... Ottima rom......![]()
Con la v8 se attivo il bluetooth mi va in crash continuo la viper4android
Edit:ha smesso ora
Ultima modifica di Lucio#09; 28-09-13 alle 17:49
Confermo, con questa nuova versione v9 col kernel Howpathetic sto riscontrando anch'io qualche reboot, peccato perchè la fluidità è ottima......
Snoob con howpathetic v3..cmq a volte crasha la viper4android...ieri pomeriggio è coinciso con l'accensione bluetooth,mentre ieri sera così dal nulla dopo che avevo il bluetooth acceso da un po'..nulla di grave cmq
Scusate io dalla v6 ho problemi di crash del calendario... Ho aggiornato ogni volta fino alla v9 ma il problema persiste... Sapete come posso risolvere?
Htc Evo 3D
S-Off 1.49