perry ho messo di nuovo la yasa e ho capito cosa intendi, anche io non trovo l'impostazione, continuo a cercare e ti faccio sapere
perry ho messo di nuovo la yasa e ho capito cosa intendi, anche io non trovo l'impostazione, continuo a cercare e ti faccio sapere
One Plus 3
HTC EVO 3D
Buongiorno ragazzi, vorrei illustravi il mio problema: ho un htc evo 3d con queste specifiche HOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL HBOOT- 1.49.1107 RADIO- 11.25.3504.06_M... ho istallato la versione 10 della YAS4 con i relativi fix ma funziona " male ". Si riavvia molto molto spesso e per giunta ogni tanto mi da zero campo impedendomi di fare chiamate ed inviare messaggi anche per una giornata intera ( gestore TIM ). So che tutto questo non dipende dalla rom, che a mio avviso è una delle migliori in circolazione, ma dipende da qualche file " corrotto " che ho nel sistema, dato che anche altre rom come la "CyanogenMod 10.2" funziona per un giorno dopodichè inzia a riavviarsi in continuazione rendendo il mio telefono praticamente inutilizzabileSpero di essere stato abbastanza chiaro e scusatemi per il poema
buona domenica a tutti![]()
quale kernel hai messo? per caso hai installato l'app call recorder?
One Plus 3
HTC EVO 3D
Io non riesco a far funzionare correttamente hotspot WiFi ho provato con 2 kernel diversi ed anche col mio backup della versione 9 ma nulla
prova a cambiare kernel, prova il mirage
copi il file su sd card
entra in recovery e fai un wipe dalvik+cache
install zip from sdcard
riavvia
ti ho chiesto di quell'app proprio perchè provoca riavvii, bisogna patchare il kernel per farla funzionare a dovere.
la cm10.2 non è molto stabile quindi i riavvi potrebbero dipendere proprio da questo
One Plus 3
HTC EVO 3D
in generale, se avete aggiornato dalla 9 alla 10 facendo un dirty install è possibile che abbiate problemi, noi consigliamo di fare un'installazione pulita perchè sono state cambiate molte cose!
per l'hotspot come sopra, di per sè funziona, l'unica anomalia che ho notato è che a volte crea una rete "AndroidAP" che è senza protezione invece di quella impostata, ma basta disattivarlo e riattivarlo e si crea la rete corretta!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Sisi Scorpion, l'avevo intuitofaccio come dici e ti faccio sapere
Snoob adesso sono nel posto giustocmq sempre istallazione pulita
)))
Ho appena montato il kernel che mi hai indicato ed il telefono va in bootloop...proprio come succedeva quando avevo la cm10.2
Adesso ho rimesso questa versione "Howpathetic Kernel v5" ma cmq il telefono non ha campo...
Ultima modifica di MattewR1; 01-12-13 alle 18:00
alla schermata della lockscreen, o della sense, ci arriva?
One Plus 3
HTC EVO 3D