snobb quando ricevo chiamate dall'altra parte non mi sentono non so se è un problema di rom ma penso di si perchè funzionava prima
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
non funziona nemmeno con un'altra rom. Secondo me è dovuto al fatto che io ho tolto il pannello frontale sopra
mi spiace dirtelo ma allora è un problema hardware! non ho idea di come sia collegato il microfono inferiore però, potrebbe anche solo essere uno scollegamento! come ulteriore prova fai una registrazione video con audio stereo, soffia in un microfono e poi nell'altro, e poi ascolta la registrazione ! (piccolo aneddoto: ho fatto così quando mi sono messo a pulire il telefono con uno spillo, e poi mi sono accorto che il buco che cercavo di pulire selvaggiamente era il microfono xD )
Ultima modifica di Snoob; 04-10-13 alle 18:02
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
È andato il microfono penso perché faccio la registrazione vocale e non si sente nulla
Ciao snoob io continuo ad avere problemi con questa rom, per la madsima stabilità potresti consigliarmi una buona configurazione di installazione? Io di solito metto tutte le app htc, crossbreeder, viperfx, e howpatetic kernel ma capita spesso che trovo il telefono che mi scalda in tasca e non si sveglia in alcun modo, tocca togliere la batteria e alcune volte mentre installo o aggiorno un app fa un reboot
edit, ho provato l'ennesima reinstallazione sporca e sembra migliorato un po tutto, ora lo provo un po e poi riferisco
Ultima modifica di Drakones; 09-10-13 alle 10:36
Htc Evo 3D
S-Off 1.49
Originariamente inviato da olid
Vai in prima pagina in fondo c'è scritto Yas4 v9 con affianco diversi host(hugefile ecc) e di là di scarica...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App