CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 310
Discussione:

[ROM/KERNEL][SENSE4.1] Snoob and howpathetic present: YAS4 /Yet Another Sense 4.1/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakones Visualizza il messaggio
    Ciao snoob io continuo ad avere problemi con questa rom, per la madsima stabilità potresti consigliarmi una buona configurazione di installazione? Io di solito metto tutte le app htc, crossbreeder, viperfx, e howpatetic kernel ma capita spesso che trovo il telefono che mi scalda in tasca e non si sveglia in alcun modo, tocca togliere la batteria e alcune volte mentre installo o aggiorno un app fa un reboot

edit, ho provato l'ennesima reinstallazione sporca e sembra migliorato un po tutto, ora lo provo un po e poi riferisco
    niente continuano i problemi, ieri sera ho provveduto a fare un'installazione pulitissima, formattato tutto, pure la sd.
    crosbreeder+howpatethic, laggava parecchio ma dopo aver portato la cpu a 1,512 con no frills i lag son diminuiti, ora aspetto che l'entropy si perfezioni.
    spero di aver risolto, per ora non mi da il problema del calendario!

Edit: molti problemi, lentezza, lag, gmail che crasha appena lo apro, fc di altre app... Dopo numerose prove ho effettuato un fix dei permessi e ora sembra tutto risolto XD incrocio le dita e spero continui così, per chi avesse problemi del genere consiglio di provare questa soluzione
    Ultima modifica di Drakones; 10-10-13 alle 20:20 - Motivo: risoluzione dei problemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakones Visualizza il messaggio
    niente continuano i problemi, ieri sera ho provveduto a fare un'installazione pulitissima, formattato tutto, pure la sd.
    crosbreeder+howpatethic, laggava parecchio ma dopo aver portato la cpu a 1,512 con no frills i lag son diminuiti, ora aspetto che l'entropy si perfezioni.
    spero di aver risolto, per ora non mi da il problema del calendario!

Edit: molti problemi, lentezza, lag, gmail che crasha appena lo apro, fc di altre app... Dopo numerose prove ho effettuato un fix dei permessi e ora sembra tutto risolto XD incrocio le dita e spero continui così, per chi avesse problemi del genere consiglio di provare questa soluzione
    ho perso un po' di vista il thread, scusate ma con i corsi che sono iniziati diventa difficile stare dietro a tutto!

@ drakones sono contento che tu abbia risolto, ma giusto per sapere, oltre a lag e force close avevi anche problemi di hot reboot??

@ tutti: si è scoperto che senza fare alcuna modifica i leedroid tweaks funzionano sulla yas! ovviamente non tutti, ma una buona parte! i tweak più importanti che non funzionano sono l'ordine dei quicksettings e i valori personalizzati della luminosità automatica, ma prima di lavorarci sopra aspettiamo il permesso del creatore dei tweak originali
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Smartphone
    Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ho perso un po' di vista il thread, scusate ma con i corsi che sono iniziati diventa difficile stare dietro a tutto!

@ drakones sono contento che tu abbia risolto, ma giusto per sapere, oltre a lag e force close avevi anche problemi di hot reboot??

@ tutti: si è scoperto che senza fare alcuna modifica i leedroid tweaks funzionano sulla yas! ovviamente non tutti, ma una buona parte! i tweak più importanti che non funzionano sono l'ordine dei quicksettings e i valori personalizzati della luminosità automatica, ma prima di lavorarci sopra aspettiamo il permesso del creatore dei tweak originali
    Si avevo anche parecchi riavvii, consiglio vivamente di suggerire il fix dei permessi a chiunque abbia problemi!!!

Sono contentissimo per i tweak sono quello che ci vuole per perfezionare questa rom, oltre ad una migliore gestione della memoria, dato che non si riesce a tenere app aperte che vengono subito chiuse

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza persistente, ma io nn se clicco sul link della rom mi si aprono diverse finestre ma nn riesco a scaricare la rom. mi vuole far scaricare "Codec Pack" ma la ram no

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olid Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza persistente, ma io nn se clicco sul link della rom mi si aprono diverse finestre ma nn riesco a scaricare la rom. mi vuole far scaricare "Codec Pack" ma la ram no
    c'erano due mirror, uno di hugefiles che diceva "file rimosso", e uno di superuser.cc che tutt'ora funziona e non vedo dove sia la difficoltà, basta schiacciare sul nome del file e aspettare 10 secondi!

c'è da dire che io uso l'estensione per chrome "adblock", quindi non vedo tutta la pubblicità e i falsi tasti di download!

comunque sia ho rimosso il link non funzionante e ne ho rimesso uno di androidfilehost clicchi il link, aspetti 10 secondi e poi premi sul tastone verde!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

7. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

olid (14-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao, allora ieri sera ho provato la rom e va benissimo...anche il tocco dello schermo sembra più "leggero"...bella... xò nn mi va il play store.. forse ho flashato il gaaps sbagliati..mi dite quali sono quelli giusti?.. grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

non devi flashare le google apps perchè già ci sono, solo sulle rom jellybean bisogna flashare le google apps e questa yasa è ics + sense 4.1
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    non devi flashare le google apps perchè già ci sono, solo sulle rom jellybean bisogna flashare le google apps e questa yasa è ics + sense 4.1
    quindi cosa faccio? wipe e poi riflasho la rom senza flashare i gaaps?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olid Visualizza il messaggio
    quindi cosa faccio? wipe e poi riflasho la rom senza flashare i gaaps?
    Installa la rom scegliendo dirty install! Poi riavvia il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto ben 3 Reboot senza fare nulla in particolare
    Va detto che ho ancora la penultima versione

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio