Si è un problema della rom forse ( se ritrovo il link) ti passo uno zip con il quale migliora....
Anche secondo me è perfetta...la stò utilizzando e per il momento non mi ha ancora dato nessun problema....a parte per il fatto che consuma molto...voi avete fatto qualche modifica sulle frequenze/voltaggi per ridurre il consumo?
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ho capito ma questa scende veramente a vista d'occhio....forse sarà solo un problema del mio cellulare xD
Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App
Sebbene sia prossimo al cambio cellulare,sto flashando l'ultima cm,proprio del 16 aprile...spero migliori la batteria perché ora come ora faccio 5-6 ore con un ciclo..
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Faccio tipo 3 cicli al giorno...va detto che non ci sto troppo attento...3g sempre acceso,luminosità a mio piacimento ecc..stasera ti dico le ore di schermo..
10h 45 di cui 1h 45 di schermo..wifi e 3g sempre attivati(utilizzo:80%-20%),luminosità a poco più del minimo...sono al 21%..
Vi lascio il link a un thread che potrebbe interessare a chi usa la cyano http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696399 ( blinkfeed)
Snoob (21-04-14)
Riscontro un problema con l'ultima release..
Praticamente noto un ritardo nell'accensione dello schermo e il più delle volte mi si impalla proprio(mi si illuminano i tasti sotto senza che lo schermo si accenda):devo allora ribloccare e sbloccare varie volte..
In un primo momento ho pensato fosse dovuto all'installazione sporca(venivo da una release di Febbraio):allora ho flashato nuovamente tutto con un installazione pulita ma la storia non è cambiata...
Sduzz lo riscontri anche te?