L ho riscontrato un paio di volte ma l ho imputato alla solide ti s2s e s2w perché una volta tolti non mi succedeva più
L ho riscontrato un paio di volte ma l ho imputato alla solide ti s2s e s2w perché una volta tolti non mi succedeva più
Cosa intendi per slide?le animazioni tra le pagine?tengo una sola pagina nella home,la principale..io non ho attivato nulla..ho so flashato..ho alzato la frequenza minima a 432..vediamo
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
No la modalità per accendere e spegnere lo schermo senza usare il tasto ( non mi viene il nome)
No non l'ho attivata...Ho addirittura messo lo sblocco col tasto del volume per paura che fosse difettore il pulsante sopra ma non conta nulla...Boh...Vedrò con le prossime release
Ho flashato la release del 1 maggio e sembra essersi sistemata...sempre meglio..
Probabilmente sarà l'ultima ROM,settimana prossima andrà il pensione:non ne sono entusiasta del successore ma per l'offerta pescata è stato quasi un obbligo
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
S5..ahahahaha non state a screditarlo, sono uno che ha sempre screditato Samsung e che giudica l's5 troppo costoso e dalle dubbie qualità estetica...ma lo pago 10 al mese per 30 mesi(senza anticipo)..male che vada lo dicendo e torno all'Evo![]()