CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 165
Discussione:

[Old]Installazione della JaggyRom HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo ma.. a voi è mai capitato che quando installate un app vi dica memoria insufficiente quando in realtà non è vero?
    A me no, mai!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    A me no, mai!
    praticamente a volte quando sposto app e dati su sd con titanium backup mi si impalla l'app.. allora la rimuovo. Però quando la reinstallo mi dice memoria insufficiente.. ma non è vero!
    Non sai dirmi niente?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma sei hai root+jaggyrom con partizione ext4 e A2SD sei a posto, non dovrebbe darti problemi e non hai bisogno di spostare le app con Titanium Backup che ti avverte prima di spostare le app che potresti creare danni!!

  5. #94
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ma sei hai root+jaggyrom con partizione ext4 e A2SD sei a posto, non dovrebbe darti problemi e non hai bisogno di spostare le app con Titanium Backup che ti avverte prima di spostare le app che potresti creare danni!!
    si ma i dati non li sposta in automatico.. o mi sbaglio? Per questo uso titanium.. perchè sennò non so come spostarli

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ragazzi seguendo la guida, quando devo andare in recovery, rimane su HTC....

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Accendi il cellulare tramite vol - + tasto power, poi con i tasti del volume vai su recovery e premi il tasto power per entrarci.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum, io ho seguito la procedura e installato la jaggyrom, solo che come a molti mi si riavvia spesso il telefono, ad esempio a volte quando lo collego al pc, ma più che altro non posso scaricare nulla dal market perchè appena comincia l'installazione si riavvia. Volevo chiederti se c'è qualcosa che posso fare, ho provato a riavviare il cell ma non cambia, inoltre siccome ho letto che potrebbe essere un problema delle dimensioni della ext4 (la mia è a 2g, i restanti 14gb sono in fat 32), la posso ripartizionare direttamente dalla recovery con il comando partition sd? E se la ripartiziono dal pc con minitool wizard perdo il backup che ho fatto o basta che poi rimetto su sd la cartella clockworkmod? Inoltre ho provato a installare altre versioni della jaggyrom, come la 2.8 o la 3.2.1stock theme 2 (io ho messo la 3.2.1), ma una volta mi si fermava sulla scritta jaggyrom 3 e continuava a riavviarsi, un'altra invece si bloccava sulla scritta htc, in ambedue le procedure avevo prima pulito tutto e fatto il wipe data. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto :-)


    PS. Qualcuno sa come si trova il DEVICE ID?
    Ultima modifica di Hawk378; 11-07-12 alle 12:27

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    @Hawk: allora, formatta la tua sd e usa Minitool partition wizard per creare una partizione da 1.5GB, è probabile che la tua sd non abbia una gran velocità per cui riducendo la partizione riduci anche i tempi di caricamento. poi installa l'ultima versione della JaggyRom, la 3.2.1 (qua il download: Free Cloud Storage - MediaFire) NON scaricare stock theme che è semplicemente il tema lol

    Metti la versione completa non lite.

    Dopo aver fatto wipe + installazione della rom, installa il kernel di cranium (qui il download: Dev-Host - signed_cranium-kernel_build#2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) inserisci l'archivio scaricato nella sd, entri in recovery, vai su Mounts & Storage, fai install zip from sd card e scegli il kernel, lo installi (ci mette pochi secondi) e riavvii il cellulare.

    Così risolvi tutto (o almeno spero lol)


    EDIT: link al cranium kernel: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1632895 se ti dovesse interessare/servire

  10. #99
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    @Hawk: allora, formatta la tua sd e usa Minitool partition wizard per creare una partizione da 1.5GB, è probabile che la tua sd non abbia una gran velocità per cui riducendo la partizione riduci anche i tempi di caricamento. poi installa l'ultima versione della JaggyRom, la 3.2.1 (qua il download: Free Cloud Storage - MediaFire) NON scaricare stock theme che è semplicemente il tema lol

    Metti la versione completa non lite.

    Dopo aver fatto wipe + installazione della rom, installa il kernel di cranium (qui il download: Dev-Host - signed_cranium-kernel_build#2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) inserisci l'archivio scaricato nella sd, entri in recovery, vai su Mounts & Storage, fai install zip from sd card e scegli il kernel, lo installi (ci mette pochi secondi) e riavvii il cellulare.

    Così risolvi tutto (o almeno spero lol)


    EDIT: link al cranium kernel: [DEV][KERNEL][HTC PICO] *****Cranium Kernel for Htc Explorer{Rel:#3}{Dt:17/May} ***** - xda-developers se ti dovesse interessare/servire
    perchè dici di non installare la lite? io ho questa e funziona bene da quanto mi sembra

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta, ho seguito tutta la procedura che mi hai indicato, il risultato è che mi si è bloccato sulla scritta htc....sono alquanto depresso, ma poi non capisco il perchè del blocco, non ci sono nemmeno stati errori durante la procedura....

    P.S. sto notando che adesso qualunque partizione io metta, ext 2-3 o 4, non me la monta più, mi dice sempre error can't mount sd-ext, quando provo a fare il restore da un precedente backup ke avevo fatto quando ancora mi funzionava, e quindi dopo il backup mi si riavvia il telefono, sembra tutto normale tranne che per il fatto che non c'è il google play; ho provato a mettere i file .apk di google play ma quando provo ad installarlo con easy installer mi dice che l'applicazione è già presente e che verrà sostituita, anche se non c'è da nessuna parte, e comunque poi se vado avanti con l'installazione si riavvia sempre.

    Può essere tutto un problema della scheda sd? è una transcend da 16 gb classe 4....


    P.S. Ora dopo un sacco di tentativi sempre seguendo la solita procedura funziona tutto, ho installato però la stock theme che non è un tema è la versione con ancora l'aspetto della rom originale dentro, solo che a quanto pare non è overclockata, non ne esiste una uguale ma overcklocked? perchè a me non piace la versione modificata tutta blu della jaggy, preferisco l'originale. Oppure è possibile overclockare il telefono senza mettere una nuova rom?

    Un altra cosa, perchè anche se su a2sd c'è scritto app on sd e devilcache su sd ho comunque 20 mb nella memoria interna? Ho installato tutte app che sarebbero comunque spostabili su sd normalmente, le ho spostate tutte ma comunque la memoria resta bassa, devo provare a riusare i comandi d a2sd con l'emulatore di terminale? Posso spostare i dati e la cache sulla sd con titanium?

    P.S.S Perchè ora quando faccio acquista app il prezzo mi passa in dollari e anche se ho modificato la build.prop con il comando android-vf-it non mi lascia pagare col credito telefonico?

    Grazie mille^^
    Ultima modifica di Hawk378; 14-07-12 alle 23:50

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy