CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

[Old]Installazione della JaggyRom HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebb
    Si infatti ho ripristinato, adesso ci sto riprovando con una nuova SD. Una cosa che non capisco è le dimensioni da dare alle partizioni. Io ho la SD da 4gb ed ho dato 1 gb in ext4 e il resto in FAT32. Dovrebbe andare bene no?

    Si dovrebbe andare bene.. Io ho una microsd da 2gb (che alla fine diventano 1,8) e ho messo 500mb in fat32 e 1,3gb in ext4


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche con una nuova SD funzona, rimane sempre in Bootloop, credo di sbagliare nell'installazione. Ho rinominato update lo zip lo ho messo nella SD e dopo entro in recovery faccio Wipe data/factory reset e dopo faccio “Install zip from sd card” e poi “Apply /sdcard/update.zip”. A questo punto mi dice Finding update, opening update , install update. Tempo 40 secondi mi dice install done o una cosa del genere senza dare nessun errore. ma al riavvio mi va in bootloop

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebb
    Neanche con una nuova SD funzona, rimane sempre in Bootloop, credo di sbagliare nell'installazione. Ho rinominato update lo zip lo ho messo nella SD e dopo entro in recovery faccio Wipe data/factory reset e dopo faccio “Install zip from sd card” e poi “Apply /sdcard/update.zip”. A questo punto mi dice Finding update, opening update , install update. Tempo 40 secondi mi dice install done o una cosa del genere senza dare nessun errore. ma al riavvio mi va in bootloop

    Prima hai detto che hai provato il ripristino.. Quello ha funzionato o ti rimaneva in bootloop anche con quello?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no ha funzionato, adesso sono anche riuscito ad installare la rom. Ho provato a riscaricarla e mi è partito. Ormai che ci sono volevo chiederti una cosa: siccome ho ancora la cartella con il backup è possibile (anche ripristinando e successivamente reinstallare la rom) di avere i messaggi e numeri che avevo salvato sul telefono?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebb
    no no ha funzionato, adesso sono anche riuscito ad installare la rom. Ho provato a riscaricarla e mi è partito. Ormai che ci sono volevo chiederti una cosa: siccome ho ancora la cartella con il backup è possibile (anche ripristinando e successivamente reinstallare la rom) di avere i messaggi e numeri che avevo salvato sul telefono?

    Non so dirtelo perché non so cosa comprenda il backup.. Se comprende anche i messaggi, i contatti ecc. Ti installi go backup (io lo preferisco a titanium backup) e questo ti salva i messaggi, i contatti e addirittura i punti di accesso wifi e poi ripristino quest'ultimo nella nuova rom. Ma sempre se il backup ti ha salvato queste cose perché io non ho potuto farlo e quindi non ho mai visto cosa comprende.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di luke08; 02-07-12 alle 14:40
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando, ripristino il backup, se mi ha salvato tutto installo go backup faccio un backup di tutto, reinstallo la rom, riscarico go backup e tramite quello ripristino tutto. Ho capito bene?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebb
    Quindi ricapitolando, ripristino il backup, se mi ha salvato tutto installo go backup faccio un backup di tutto, reinstallo la rom, riscarico go backup e tramite quello ripristino tutto. Ho capito bene?

    Esattamente


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultima domanda, go backup dove mi salva il backup? nella SD? e dopo per ripristinare basta che abbia la SD con detro il backup nel telefono?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebb
    ultima domanda, go backup dove mi salva il backup? nella SD? e dopo per ripristinare basta che abbia la SD con detro il backup nel telefono?

    Si te la salva nella sd... Ti crea la cartella "go backup"
    EDIT: Forse è meglio se salvi il backup nel computer per sicurezza anche se non dovrebbero esserci problemi


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di luke08; 02-07-12 alle 14:01
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luke08 per il post:

    alebb (02-07-12)

  12. #90
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo ma.. a voi è mai capitato che quando installate un app vi dica memoria insufficiente quando in realtà non è vero?

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy