Ok la proverò allora, cmq è possibile scaricare il yannou90 kernel quello overclocked da qualche parte ?
Btw esistono altre custom rom per l'htc explorer oltre la jaggyrom?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok la proverò allora, cmq è possibile scaricare il yannou90 kernel quello overclocked da qualche parte ?
Btw esistono altre custom rom per l'htc explorer oltre la jaggyrom?
Altra cosa, può essere collegato alla rom il fatto che non riesco più a impostare i miei account yahoo con l'app di sistema "posta"?
Salve a tutti Qualcuno può aiutarmi al ripristino del mio htc explorer dopo aver seguito la guida scrupolosamente e dopo qualche ora di funzionamento della rom jaggyrom il terminale al riavvio non smette più di riavviarsi e non entra in modalità recovery. Potete indicarmi un metodo per poter ripristinare tutto. grazie
Togli la batteria e accendilo con volume giu e tasto power poi vai in recovery e fai un full wipe
lotfix su Tapatalk™
SCUSATE ragazzi sono un po' imbranato con i telefoni.... ci ho passato tutto il pomeriggio come un cretino .... ora voglio buttarlo dalla finestra...
allora dopo aver eseguito tutte le due procedure (sblocco e installazione room) e aver installato una sd da 4 gb .... dopo poco tempo mi ritrovo ancora con l'avviso di memoria insufficiente!!
come mai ho sbagliato qualcosa?
FOrse ho capito qualcosina....
1° ho messo una sd da 4 gb quando ne bastava 1 da 2 gb
2° non ho lanciato Apps2SD
come va configurato Apps2SD?
io mi trovo questa configurazione:
le app sono sulla SD
Zipalign all'avvio attivato
Swap disattivato
40 valore di swappiness
Dalvik Cache sulla SD-EXT
e' corretto?
A2sd è già impostato. Basta avviarlo come hai detto.
Puoi benissimo usare l'sd da 4gb, basta che la partizione nn sia esageratamente grande.
Inviato da HTC EXPLORER
ho rifatto tutto con una sd a 4gb funzionare funziona solo, che si blocca troppo spesso... e sempre quando la batteria e' < del 50% ,,,
cosa si puo' fare?
Di quanto hai fatto la partizione ext4?
Cmq per ora installa questo kernel, dovresti risolvere: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1632895
Scarica la build#2 è la più stabile, metti nella sd il file .zip e vai in recovery e fai install zip from sd card, poi scegli il kernel. Dopodiché riavvia.
Facci sapere! :)
Inviato da HTC EXPLORER
GRAZIE... allora ricapitolando:
la sd e' da 4 gb ho fatto 2gb e 2 gb su ext....
poi ho installato il kernel la versione 3 (accidenti ho letto dopo il tuo post) e il telefono non si blocca piu'!
pero' mi ha fatto casini con la sd in pratica non mi fa' piu' spostare le app su sd (o almeno credo) inoltre se tento di aprire la sd con gestore file di "android assistant" mi da' errore scheda sd.
pero' il cell funziona bene pure le foto e i filmati me li mette su scheda sd.
inoltre se vado su A2SDGUI mi dice che le app sono su scheda sd!
idem se utilizzo "impostazioni > gestione applicazioni mi dice che le app sono su sd
a questo punto credo che sia un problema della app "android assistant"