p.s. non so nemmeno come si carica il backup dei dati
Visualizzazione stampabile
p.s. non so nemmeno come si carica il backup dei dati
A2sd non mi permette di modificare le impostazzini può essere che abbia sbagliato qualcosa? nn so tipo superuser?!?
Fai la partizione, flasha la rom, apri A2SD e conferma i permessi che ti chiede superuser, stop. non devi andare a modificare le impostazioni..
Non so come ma reinstallando ho risolto tutto.....grazie per tutti i consigli :D
ho seguito le procedure e la jaggy si è avviata solo che ora sta ferma in caricamento perenne sulla schermata jaggy 3...che dovrei fare? non capisco quale possa essere il problema
ps: come non detto ho premuto il po di volte il tasto di sblocco ed ora va e son riuscito a far le configurazioni del caso, veramente reattivo, ra sotto con l overclock
ps: ho solo un problema, il pc non me lo vede come disco nonostante ho formattato e partizionato la card sia in ext4 che fat 32, che si puo fare secondo voi? mi tocca usare un usb micro reader per mettere robe nel cell da fonte esterna apart einternet è scomodo è come se il pc nn riconoscesse il disco esterno del cell :(
ciao non mi è chiara la parte dove si parla di ridimensionare la partizione. in particolare non ho capito i giga liberi ke dice di lasciare, sono per la fat32 o la ext? io ho una memoria da 4 gb