Grazie !!!
Domani vedo di trovare una schedina più "seria" e ci riprovo.
Anche perchè il telefono è di mia moglie ...:favorite:
Visualizzazione stampabile
Grazie !!!
Domani vedo di trovare una schedina più "seria" e ci riprovo.
Anche perchè il telefono è di mia moglie ...:favorite:
Ultimo aggiornamento: ho rinunciato alla jaggyrom overclockata. Non è stabile, sarà colpa della mia schedina microsd... non lo so.
Cmq ho installato la jaggy 600, quella non overclockata, e sembra stabile ora, non si riavvia da ben 12 ore (-__-)''......
oh bene, quindi:
SE AVETE PROBLEMI DI RIAVVIO LE SOLUZIONI SONO 2:
1) CAMBIATE MICRO SD CON UNA DI CLASSE MAGGIORE
2) USATE LA VERSIONE 600
speriamo in qualche aggiornamento che stabilizzi la cosa.... inoltre spero proprio che venga fatta la cyano per htc explorer!!
anche io sono passato alla rom non overclockata e per adesso va alla grande ... speriamo bene !!!
Ciao a tutti sono nuovo qui. Vengo al dunque, ho seguito passo passo più volte la guida e la rom si installa perfettamente.
Il problema è che dopo pochi minuti dall'avvio alcune apps ( Google Play, Meteo,Galleria,etc ) smettono di funzionare, e questo da inizio a una reazione a catena fino allo spegnimento del telefono. Una volta riavviato rimane piantato sulla schermata bianca d'accensione.
Sapreste dirmi perchè?
Grazie.
aiuto io ho fatto tutto ma quando lancio apply/sdcard/update.zip mi da un errore e anche facendo reboot il telefono si accende ma rimane perennemente sulla scritta htc
Ciao ragazzi, ho problemi di riavvio perciò devo fare il wipe... ma quando faccio il wipe devo rifare anche le partizioni? e formatto sempre tutto con partition wizard?