ciao a tutti l'installazione è andata a buon fine ma non mi funziona il tasto menù. come posso risolvere?
risolto installando la 600.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti l'installazione è andata a buon fine ma non mi funziona il tasto menù. come posso risolvere?
risolto installando la 600.
fatemi capire: nella rom c'è già integrata l'app a2sd e di norma ha già la dalvik cache su SD-EXT, quindi le applicazioni si installano sulla partizione ext esterna, i dati su memoria interna e cache su memoria interna(leggendo su IMPOSTAZIONI>>APPLICAZIONI>>GESTISCI APPLICAZIONI) questo mi fa pensare che più memoria ext mettiamo sulla SD meglio è giusto? il massimo mi pare sia 2gb ma alcuni (ho letto) con 2 gb hanno avuto problemi, di fatti ho messo 1 gb. a questo punto è inutile installare applicazioni come link2sd o simili per spostare applicazioni perchè a2sd fa già in automatico. LINK2SD o simili per chi ha la jaggyrom serve solo per disinstallare app integrate nel sistema.
confermate?
Confermo! :D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
chi ha la jaggy rom 600 con installato link2sd? io non riesco. quando seleziono la partizione ext mi blocca ogni applicazione.
c'è un modo per spostare le partizioni e relativi dati dalla sd in uso ad una nuova senza reinstallare tutto?
Che voi sappiate c'è il modo di rimettere il logo della batteria originale?
(e togliere silenzioso e vibrazione quando si schiaccia il tasto blocco)
Grazie!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fhey
Perché ho letto che avendo as2d, collegando il cell con la memoria esterna ho dei problemi con le app, e si disattivano quando lo collego
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
A alcune applicazioni, quando collego il telefono al computer come "Unità disco", non vanno. Come se fossero spostate su SD con la funzione normale del telefono.
Una una volta scollegato, tutto a posto (oppure una volta in "Solo carica").
E, ripeto, solo cinque applicazioni tra tutte (ANSA.it, Archidroid, Orario treni e due giochi).
Altri problemi non direi.