CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 287
Discussione:

[GUIDA] Come sbloccare i permessi di root sull'Htc Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo momento ho provato anche con un altra mini sd...ninte da fare non riesco proprio a generare il codice cid.
    mi esce questo:
    Your reversed CID is: 00killing. killine. killate. ki date. of date.t of datout of ds out of is out er is ourver is server ib serveradb serv

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad ottenere l'immagine CID, creo l'immagine dal sito indicato, la inserisco nella cartella indicata, riavvio l'applicazione, 2 ed invio, si avvia il tutto
    -si blocca la procedura dicendomi di premere enter dopo aver riavviato in fastboot mode.
    -spengo
    -tengo premuti il tasto "-" power" quando si avvia la schermata tolgo le dita
    -hboot
    si avvia una serie di codici sul terminale
    -si blocca il tutto con la seguente dicitura: CID incorrect! update fail!

    Che fare?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a flashare l'hboot! Faccio tutta la proceduta fino al punto 9 però al passo successivo con recovery mi legge sempre la stessa versione dell hboot come se non avessi fatto nulla.
    Scusate ma una volta che seleziona "power down" e premo spegni, l'apparechio si spegne proprio. Lo riaccendo, metto in modalità usb, avvio il recovery ,ma non mi genera alcuna key ma mi identifica solamente la versione del cell e della rom.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so ho inserito un pò di post...e da solo sono riuscito a liberare la root!!! ottima guida! GRANDI!!

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se ci fai sapere come hai fatto per risolvere posso completare l'archivio delle soluzioni ai problemi

    Inviato dall'Htc di Speedriky97 Android 4.0.4

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Avrei un problema: ho seguito tutta la procedura fino al punto 9. Ho scaricato Revolutionary e una volta inserita la beta key continua a darmi questo errore: " invalid beta key aborting".
    Ho provato con il telofono in "solo carica", "unità disco", "HTC sync" ma niente!
    Ho provato a far partire Revolutionary sia come amministratore che non e ho anche cambiato porta USB.
    Ad ogni modo quando lancio Revolutionary mi conferma HBoot 1.02

    Che posso fare o dove sbaglio?
    Grazie!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto ragazzi mi sono arenato al punto 14 ho fatto come da guida ma mi dà un errore sul prompot dei comandi di dos,
    quando mando il comando e mi arriva la scritta:
    sending 'recovery' <3792 KB>
    FAILED <status malformed <1 bytes>>
    fisished. total time: 0.016s

    cosa posso fare?!?!?

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxypati Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei un problema: ho seguito tutta la procedura fino al punto 9. Ho scaricato Revolutionary e una volta inserita la beta key continua a darmi questo errore: " invalid beta key aborting".
    Ho provato con il telofono in "solo carica", "unità disco", "HTC sync" ma niente!
    Ho provato a far partire Revolutionary sia come amministratore che non e ho anche cambiato porta USB.
    Ad ogni modo quando lancio Revolutionary mi conferma HBoot 1.02

    Che posso fare o dove sbaglio?
    Grazie!
    Finalmente ho risolto!!! Ho completato tutti i passi!!! Grazie mille!!!!

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. sto cercando invano di sbloccare l'htc gratia.. recupero il CID del cellulare è molto diverso da quello riportato nell'esempio della giuda.. infatti è formato solo da numeri ed ha ben 52 caratteri a differenza dei 32 dell'esempio.. cmq apparte questo una volta ottenuta la goldcard e arrivato al punto 7 della guida mi da questa scritta "goldcard ready - press enter AFTER the phone restarts in fastboot mode. 'adb' non è riconoscuito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. premere invio per continuare".. come devo procedere!!! help sn 2 giorni che impazzisco vicino a sto telefono. ah un'ultima non mi fa fare il punto 8 della guida. cioè quando premo il pulsante di spegnimento e successivamente il pulsante -, mi abbassa semplicemente il volume del cellulare e non mi fa scorrere nel menù. -.-
    Ultima modifica di blowpablo; 25-06-12 alle 13:03

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Molti hanno problemi con la creazione della goldcard... puoi dirci come hai fatto per risolvere, così lo aggiungo in guida

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy