CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 287
Discussione:

[GUIDA] Come sbloccare i permessi di root sull'Htc Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blowpablo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. sto cercando invano di sbloccare l'htc gratia.. recupero il CID del cellulare è molto diverso da quello riportato nell'esempio della giuda.. infatti è formato solo da numeri ed ha ben 52 caratteri a differenza dei 32 dell'esempio.. cmq apparte questo una volta ottenuta la goldcard e arrivato al punto 7 della guida mi da questa scritta "goldcard ready - press enter AFTER the phone restarts in fastboot mode. 'adb' non è riconoscuito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. premere invio per continuare".. come devo procedere!!! help sn 2 giorni che impazzisco vicino a sto telefono. ah un'ultima non mi fa fare il punto 8 della guida. cioè quando premo il pulsante di spegnimento e successivamente il pulsante -, mi abbassa semplicemente il volume del cellulare e non mi fa scorrere nel menù. -.-
    Hai il solito problema nella creazione della goldcard, finché non mi dicono come si risolve (tutti quelli che lo hanno avuto hanno risolto) non posso cosigliarti nulla

    Inviato dal mio Htc Gratia Android 4.0.4

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io la gold card la creo. al punto 5 della guida mi esce questo: "Your reversed CID is: 00~28,-2~26,-4~24,-6~22,-8~20,-10~18,-12~16,-14~14,-16~12,-18~10,-20~8,-22~6,-24~4,-26~2,-28~0,-30".. io elimino semplicemente i trattini e le virgole e mi crea la gold card! il problema lo riscontro dopo al punto 7 in quanto appena iniziato il punto 2 con il programma upd-hboot mi dice "goldcard ready - press enter AFTER the phone restarts in fastboot mode. ' adb ' non è riconoscuito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. premere invio per continuare".. io spengo, scollego il cellulare dal pc e riaccendo il cellulare in fastboot.. premo invio nel programma upd-hboot e mi dice "fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".. poi esce scritto "Flashing update".. e infine "sleep non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" e di nuovo "fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".. come posso risolvere?? se vuoi ti allego anche la foto con il testo!!

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se non ti riconosce adb prova a seguire la guida che si trova in fondo alla prima pagina della guida di speedriky!sezione download aggiuntivi..
    x quanto riguarda la goldcard non saprei.è capitato anche a me quando come te cercavo di sbloccarlo
    avevo risolto staccando il cavetto e chiudendo upd-hboot.cmd..poi avevo riattaccato il cavetto,aperto upd-hboot.cmd e rifacendo la procedura al punto 7..non so se la mia è stata solo fortuna oppure se funziona davvero

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    se non ti riconosce adb prova a seguire la guida che si trova in fondo alla prima pagina della guida di speedriky!sezione download aggiuntivi..
    x quanto riguarda la goldcard non saprei.è capitato anche a me quando come te cercavo di sbloccarlo
    avevo risolto staccando il cavetto e chiudendo upd-hboot.cmd..poi avevo riattaccato il cavetto,aperto upd-hboot.cmd e rifacendo la procedura al punto 7..non so se la mia è stata solo fortuna oppure se funziona davvero
    Confermo, anche io lo ebbi

    Inviato dal mio Htc Gratia Android 4.0.4

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho gia un problema con la generazione del codice cid
    il file indicato nella guida ha generato un txt con il cid
    00~28,-2~26,-4~24,-6~22,-8~20,-10~18,-12~16,-14~14,-16~12,-18~10,-20~8,-
    "ne ho taglito un pezzo per riservatezza
    ma se lo incollo nel sito che mi dite mi dice cid errato

    noto che pero nella guida avete tolto gli spazi
    devo farlo anche io ?

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    No, è un problema noto, quello non è il cid, formatta e riprova

    Sent by Speed's Htc Gratia

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    io ci sto provando da 3 giorni
    il primo giorno sono arrivato fino al punto 15 credendo andasse tutto bene
    il secondo giorno ho formattato tutto e sono ripartito da 0 e mi sono fermato dinuovo al punto 15
    oggi ho riformattato e ho provato con il portatile con XP e ho notato che mi ha fatto bene il punto 7 (con l'altro pc pensavo di averlo fatto ma non era così) ma mi sono fermato al punto 10 che mi faceva bene il pc con seven.
    allora ho iniziato la procedura con xp poi sono passato con seven e ora mi sono fermato al punto 5.
    di male in peggio.
    e da questa mattina alle 10 che provo di tutto ma niente.
    quasi quasi rimpiango W.M.
    qualcuno potrebbe darmi una mano?????
    grazie

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di fare tutto con xp. Che succede al punto 10? Non ti vede il telefono? Hai installato i driver?

    Sent by Speed's Htc Gratia

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedriky97 Visualizza il messaggio
    Non ti vede il telefono? Hai installato i driver?
    si esatto, non mi vede il telefono ma solo con xp, con seven in vece lo vede.
    mentre per il punto 5 con xp funziona e con seven no.
    i driver sono installati regolarmente.
    grazie per la risposta
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    dopo una giornata intera e un portatile bruciato, ho dovuto installare xp sul fisso (ex seven) e così facendo sono arrivato ae eseguire il punto 15 ma con questo errore
    error.bmp
    non riesco ad uscirne
    HELP
    Ultima modifica di izorro; 08-08-12 alle 21:13

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, quando arrivo al punto 19 della guida di speedriky97 nel display appare un cellulare con accanto un simbolo di pericolo di colore rosso. Sono costretto a togliere la batteria e accendere il cellulare normalmente (senza premere meno) per utilizzarlo. Potete aiutarmi? Grazie

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy