Allora installa i driver, poi spegni, apri il bootloader (accendi tenendo premuto il tasto -) e premi il tasto power per selezionare fastboot, solo ora attacca il cavo usb
Allora installa i driver, poi spegni, apri il bootloader (accendi tenendo premuto il tasto -) e premi il tasto power per selezionare fastboot, solo ora attacca il cavo usb
Damy159 (23-08-12)
Scusami ancora ma non riesco a installare i driver su windows 7.. non capisco il motivodopo questo ho capito i passaggi successivi...
Fai prima a scaricarti tutto Htc Sync
Sent by Speed's Htc Gratia
Damy159 (24-08-12)
Ho istallato tutti i driver possibili è immaginabili ma arrivato al punto 15, dopo aver scritto la prima stringa, nel prompt rimane la scritta fissa <waiting for device>![]()
Prova a cambiare porta usb, mettilo su una principale non una hub. Hai messo anche htc sync?
Damy159 (24-08-12)
Ho cambiato porta usb, ho provato sia con HTC Sync installato che con HTC Sync disinstallato. Ho provato collegando il cellulare in modalità disco oppure solo in carica, ho provato abilitando e disabilitando il debug usb. Spunta sempre la stessa maledettissima scritta!![]()
Ma noooooo ti avevo detto di metterlo in fastboot!!! Reinstalla htc sync e riprova in fastboot, vedrai che é quello. Se non sai come metterlo in fastboot dimmelo subito!
Damy159 (24-08-12)
Non mi odiare..come lo metto in fastboot?
Hehehehe tranquillo. allora... spegni il gratia e accendilo tenedo premuto il tasto - (quello che si usa per esempio per abbassare il volume delle canzoni) e tienolo premuto finché non si visualizza una schermata con tre android sugli skate. A questo punto premi il tasto power e dovresti vedere scritto FASTBOOT evidenziato in rosso. Attacca il cavo usb e sei pronto!
Se hai problemi con questi passaggi puoi contattarmi su skype cosí ci sentiamo a voce
Damy159 (24-08-12)
Grazie mille, provo immediatamente a farlo![]()