-
Fantastica rom "gingersense liberty s"
Oggi vi presento una fantastica rom: la "gingersense liberty s"
i pregi di questa rom sono:
SENSE 2.1
OVERCLOCK 806 MHZ
ANDROID 2.3.3
HTC HUB
REGISTRAZIONE VIDEO IN 640-480
FOTO IN HD
i difetti sono, ormai erano:
NO BLUETHOOTH RISOLTO
NO RADIO NON RISOLTO
NO SENSORE DI LUMINOSITA' RISOLTO
BUG MARKET RISOLTO
DOWNLOAD
SCARICARE ROM Gingersense Liberty S V1 AGGIORNAMENTO Gingersense Liberty S V2
SCARICARE KERNEL drowningkernel-8-9-1.zip
Per installare la rom mettetela nella cartella "clockworkmod>backup" dela sd e ripistinatela come un normale backup
NON TESTATA
PER IL KERNEL INSTALLATELO COME UNA ROM QUINDI
Install zip from sdcard>choose zip from sdcard E FLASH-ATELO
IL PROBLEMA DEL MARKET INVECE BISOGNA RISOLVERLO MANUALMENTE
NECESSARIO:
ROOT EXPLORER QUI
FILE "download provider" E "download provider ui" DELLA CM7 REPERIBILI QUI Download Providers
Estraiamo il file e mettiamo i 2 nella root della sd
apriamo root explorer, andiamo nella cartella sdcard, clicchiamo il tasto in alto "mount r/w" poi teniamo premuto sul primo file, e premiamo copy, navighiamo col tasto back fino alla root del telefono e premiamo su system>app e sostituiamo il file, ripetiamo questa operazione per tutti e due i file. Adesso diamo i permessi 664 a tutti e 2 i file, ecco come fare, teniamo tappato sul file, premiamo su permissions e mettiamo su OWNER: READ E WRITE. SU GROUP E SU OTHERS SOLO READ. Ripetere per tutti e 2 i file.
FATTO, RIAVVIATE E GODETEVI LA SENSE 2.1 
CONSIGLI
Vi consiglio di tenere l'overclock a 768 mhz scaler INTERACTIVE
GLI SCREEN SUL FORUM NON ME LI CARICA QUINDI VI DO I LINK
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
SE IL POST VI E' PIACIUTO POTETE SPARAMI UN BEL THANKS
Ne io, ne Androidiani.com ci prendiamo la responsabilità di eventuali danni accusati dal telefono
CERCO 2 BETA-TESTERS PER PROVARE LA PROCEDURA DEL TRASFERIMENTO DI BACKUP
CONTATTATEMI PER PM
Ultima modifica di speedriky97; 07-10-11 alle 08:56
-
Il seguente Utente ha ringraziato speedriky97 per il post:
-
-
Androidiano
Ultima modifica di JumpMan; 14-08-11 alle 21:47
-
-
Se si fa un uso intensivo si arriva bene a fine giornata, mentre usando il cell solo per mandare una decina di messaggi, fare un paio di chiamate e leggersi le email si arriva benissimo a 2 giorni completi. Tutto questo tenendo il proc a 768 mhz scaler interactive. Per gli screen li domani mattina
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
ma cosa cambia dalla sense originale e questa?
ho carcato su google ma senza trovare informazioni
Ultima modifica di JumpMan; 16-08-11 alle 11:53
-
-
ma quindi è una versione stabile oppure ci sono ancora dei bug?
edit: il link della rom non è valido
per chi avesse bisogno del link è: click qui
Ultima modifica di Jeax2; 17-08-11 alle 20:17
-
-
la uso da tre mesi e a parte i bug descritti sopra, che comunque sono stati risolti, ne ho trovato uno solo: Per collegare l'account htc hub bisogna crearlo dal menù personalizza tappando sul collegamento che permette di scaricare nuovi set di suoni, mentre se lo facciamo direttamente dall'htc hub non va. ma lo fa solo in alcuni momenti e una volta collegato funziona per sempre.
LINK GUIDA AGGIORNATI... GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE RAGAZZI. AVVISATEMI SE QUALCOSA NON FUNZIONA
Ultima modifica di speedriky97; 18-08-11 alle 17:25
-
-
Ragazzi ci sono delle migliorie varie per la sense 2.1... È più veloce... Tutte le app di HTC sono aggiornate. La sense è la stessa del desire hd. Ho sempre amato la sense, è stato questo il motivo per cui ho preso un htc piuttosto che un Samsung. Praticamente questa Rom prendetela come un aggiornamento di sistema a gingerbread non ufficiale
Inviato dall'HTC Gratia di Speedriky97 usando Androidiani App
-
-
che bug avresti trovato?
io ogni tanto smanetto il cell e con questa versione ci mette un po' di tempo a caricare le cose...è normale?
-
-
fai un wipe dalvik cache e dovresti andare bene
-
-
Ottima rom provata e mi piaceva.
Però personalmente preferisco CM7, sembra che (parere personale) il cellulare si scaldi di meno e la batteria mi duri di più. Non ho sense, ok, però sopravvivo 
Per quanto riguarda il kernel di drowingchild, ottimo kernel molto veloce, ma preferisco quello stock, in quanto più stabile (ti parlo per esperienza, una volta installato il cellulare si riavviava quando aprivo esattamente 10 applicazioni)
-
Permessi di invio