-
si ce l'ho... ma non posso dartelo qui... Hai Skype?
-
-
-
Non ho skype... se vuoi posso inviarti la mia mail in un messaggio privato
-
-
ciao ho scaricato e installato tutto quanto, però non posso fixare il market perchè il link ai providers non funziona più, è possibile averne uno aggiornato ?
grazie in anticipo
-
Il seguente Utente ha ringraziato anearion per il post:
-
Non serve più fixare il market... Lo è già se hai installato la ROM tramite il backup
Inviato dal mio HTC Liberty S usando Androidiani App
-
-
mmmh a me crasha immediatamente dopo l'avvio... provo a reinstallare tutto da capo allora.
ma non è fondamentale mettere anche il kernel giusto ?
EDIT:
allora, ho fatto i wipe e ricaricato la rom tramite backup, però il market continua a crashare e anche il wifi non mi funge
Ultima modifica di anearion; 06-11-11 alle 21:49
-
-
Mmmmmmm installarlo non farebbe male... Ma la procedura del trasferimento di backup nn è ancora stato testato
-
-
Aspetta al massimo un paio di giorni che aggiorno a guida
-
-
comunque avevo fatto il tutto con i link della prima pagina, ora invece ho preso i link che hai messo a pagina 3, la roma da installare tramite zip. In effetti con quella il market gira, però ho sempre il problema che il wifi non mi si aggancia
EDIT: tutto risolto ora, funziona tutto alla grande. L'unica cosa che posso dire è che tra la versione da montare dal .zip e quella invece tramite il backup ho trovato che la seconda era molto più fluida e performante.
comunque sia, grazie mille per la guida =)
Ultima modifica di anearion; 06-11-11 alle 23:24
-
-
Prossimamente gingersense salsa con v6 supercharger
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
-
Work in progresss...........>new link for market fix
-
Permessi di invio