-
Ha un kernel 2.6.35.13
Inviato dal mio HTC Liberty S usando Androidiani App
-
-
-
ecco a te
Guide e Funzionalità
[ROM][9/30]HTC Liberty S "ZY Modded" RC2 [Gingersense 2.3.3] - xda-developers
Download ROM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Download Search as Search (per usare il tasto "cerca" come "cerca" invece che come "facebook button"; se vedi come è fatto il Salsa capirai)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E' APPENA USCITA LA RC3... IO AVEVO LA RC2 QUINDI NON SO DISRTI SE ABBIANO APPLICATO DELLE MIGLIORIE
PS: RC= Release Candidate (quindi si presume che sia piuttosto stabile)
-
Il seguente Utente ha ringraziato speedriky97 per il post:
-
Bene tra quanto tempo (più o meno) riuscirai a mettere i link nel forum? Fai pure con calma non voglio metterti fretta non fraintendermi! Sai se esistono rom con Sense 3.5 per il Gratia?
-
-
i link di che cosa... quelli sopra sono della rc3... che ho appena messo e va benone
-
-
Scusa non mi ero accorto che si era aggiunta la pagina 3... sono un po' perso domani compito di fisica
! Comunque sul topic di xda sono segnalate diverse funzioni che non vanno, sono state risolte con la RC3? Hai riscontrato bug fastidiosi?
-
-
ti posso dire subito che il bluetooth funziona con un trucchetto... accendi e spegni (o viceversa) la visibilità ogni volta che il tuo dispositivo deve contattare l'altro.... mentre non funge la condivisione di rete 3g via wifi e la condivisione 3g via usb. tutto il resto va. Fa anche i video in HD 
auguri per il compito
-
-
Visto che non ho un contratto per la connessione 3g per me non è un grosso problema, e comunque non userei il tethering... vedremo con gli aggiornamenti... quando avrò un attimo di tempo la provo e magari posterò delle considerazioni. Grazie ancora per la tua dispoibilità
-
-
Questo pomeriggio aggiorno la guida con la nuova ROM
-
-
Per la sense 3.5 bisogna aspettare il porting dall'explorer
-
-
Ciao speedriky, ho controllato adesso la versione del kernel del mio telefono: 2.6.32.21. Nel tuo messaggio hai scritto che la rom ha un kernel 2.6.35.13 devo flashare un nuovo kernel se voglio installare questa rom?
Ultima modifica di Fabio496; 27-10-11 alle 19:34
-
Permessi di invio