Dimmi anche i numeri prima. Quelli che hai postato sono uguali alla mia radio e a me funziona
Visualizzazione stampabile
Dimmi anche i numeri prima. Quelli che hai postato sono uguali alla mia radio e a me funziona
E' la mia stessa radio e mi funzionava il traffico dati. Prova semmai a rifare la procedura di sostituzione delle lib
Ti ho mandato una mail con le lib
Le autorizzazioni le ho messe dopo che ho copiato le librerie. Assicurati di usare un file manager con accesso root e montare la cartella con r/w
Opinioni su questa versione per IncS? cosa funziona e cosa no?
Le prime versioni avevano parecchi problemi. Sto scaricando l'ultima quella del 28/9 e ti so dire se hanno risolto o ci sono ancora problemi.
Allora dopo un giorno e mezzo di MIUI V4 devo dire che hanno sistemato la fluidità che nelle prime versioni era pessima, pare funzionare tutto. C'è il problema della localizzazione gps ma si risolve installando da recovery questo file http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1348655089 e il traffico dati che si risolve sostituendo le due lib come descritto nel link in prima pagina.
Inoltre consiglio di cambiare radio, io ho montato la 20.75.30.0833U_3831.18.00.28_M LINK e funziona bene.
ma io ho provato la versione 2.9.29...ma non mi va per niente bene...all inizio non partiva,poi ho flashato il boot che ha caricato bottosac ed è partita..ma và male...boh..quale versione utilizzate voi?io ritorno alla amata 2.4.20:-)
Allora ho visto che se per caso cerchi di farla partire senza prima aver flashato da fastboot il boot va tutto in malora. Bisogna flashare rom, pack, il NetworkLocation_fix. Poi riavvi da recovery direttamente in fastboot. Flashi il boot.img e poi riavvii.
Io ho messo la 2.9.29 e nessun problema finora
capito... domani sera riprovo allora riprovo tutto.. cmq devo utilizzare sempre il boot che hai messo nel link?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Si va bene quello, non è cambiato.
Se vuoi evitare la rottura di sostituire le lib o flashare il networklocation puoi provare a infilarli nella rom prima di flasharla
no x le lib casomai lo farò in un aevondo momento.. prima voglio vedere com é questa miui..devo dire che nn mi ha fatto proprio una Buona impressione.. vedremo.. grazie x le dritte:-)
Anche io la prima volta che l'avevo provata mi aveva lasciato perplesso. La sto usando da ieri e mi piace abbastanza
Bè ora funziona tutto bene:-)...vediamo dopo un paio d giorni d prova
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Finora l'unico bug riscontrato è che il led di notifica funziona solo in verde. Se provi a mettere rosso non si accende.
Uuu ho notato ora che dal blocco tasti se clicchi 2volte sul catenaccio ti passa in modalitá lettore musicale:-)
Ottimo suggerimento.
Anche a te succede che il monitor del traffico ti notifica sempre ogni volta che parte la rom che non hai configurato le soglie?
Siii sempre...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ho segnalato a quelli di MIUI italia speriamo sistemino nella prossima release.
avendo un cel prima sbloccato da htc dev e poi downgradato con la guida-->
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-e-s-off.html
ora se ho capito bene ora per istallare blackrose basta che attacco il tel in debug al pc e faccio partire l'exe che c'e nello zip in allegato al post su xda?
ps. curiosità.. avendo fatto la procedura di downgrade è indispensabile flashare il boot della rom?
per le altre rom (non miui) non serve dopo il downgrade..
Quindi sei riuscito a lanciare la RUU? ;)
Per il blackrose installi i driver HTCSync colleghi il telefono in debug usb e lanci l'exe e aspetti che finisca.
Il boot della MIUI purtroppo tocca sempre caricarlo a mano per motivi che ancora non ho capito. Non provare a fare il boot senza averlo caricato perchè la rom si inizializza male e poi ti da un mucchio di errori.
Si si dopo aver riscaricato è filato tutto liscio grazie! Per il boot poco male tanto avendo sbloccato da HTC ho sempre dovuto flasharlo lostesso.. appena mi tolgo lo sfizio di provare le rom jelly bean metto su la miui! Un consiglio per una versione affidabile sotto ogni lato?
L ultima versione della miui è la 2.9.29 con android 4.0.4...ora devo dire che mi c trovo bene...oppure puoi sempre caricare l ultima versione di gingerbread la miui 2.4.20..queste sono le migliori fin ora
Importante..se installi la miui stai attento a levare l opzione degli sms di "rapporti consegna"..
Ho scoperto un altra opzione carina..mentre sei nella schermata del blocco tasti se tieni premuto il tasto home si accende la torcia.. poi qnd rilasci il tasto Home si spegne..nn so ae qualcuno lo aveva già visto:-)
Quella era una opzione già presente nella vecchia miui. C'è anche che se premi vol- e power ti fa un screenshot
Capito:-) ...non lo sapevo che c era anke nella miui vecchia...cmq mi pare che 2.4.20 era piú reattiva...ci arriveranno anke cn questa spero
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Paghiamo lo scotto di appoggiarci sempre sulla rom stock della htc. Rispetto alla prima versione siamo molto
migliorati ma finchè non uscirà la cyano per il nostro (se mai uscirà) abbiamo problemi di fluidità. Comunque rispetto alla miui 2.4.20 molte app sono migliorate nel layout grafico. Ne avevo alcune tipo beautiful widgets dove i tasti dei comandi erano grigio scuro su sfondo nero quindi dovevo cliccare a memoria.
Inoltre per me è utilissimo il conteggio del traffico dati nella barra delle notifiche
Ma a proposito di cyano..cm mai si sn fermati x il nostro terminale :-( ...sobo fermi alla 7.20...e giá negli altri sn arrivati alla 10...io ho ka cyano 9nel tablet e devo dire che non è niente male
Non saprei, forse la base installata è poca per spenderci del tempo. Io sto valutando di passare a un galaxy S3
Non mi piace tanto l s3..è grosso e come forma mi piaceva di più l s2..
Grazie per il consiglio ragazzi! Prossimamente le proveró tutte e due
messa su finalmente la miui , tutto perfetto ma non riesco a convincerla ad andare in 3g.. nonostante abbia impostato gli apn corretti...:'(
non vorrei aver impostato male qualcosa..
ps. ho preso questi: https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
mi confermate che sono quelli giusti?
Hai patchato le librerie?
+ Extract NIK_PROJECT_V4.zip ==> go to ROM_folder\system\lib ==> copy two file : "libhtc_ril.so" and "libril.so" to sd-card.
+ Using Root Explorer ==> copy/move two files to system partition [i can't set permission when they still on sd-card] ==> set permission "rw--r--r"
+ Move/Replace two files in \system\lib ==> OK
+ Wifi and signal will lost for 4s...and then,Mobile data worked..really fast man ^_^
Hai patchato anche il file per la localizzazione del gps?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2389131
È uscita la versione nuova..xrò si aspetta l italian pack :-)