Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
gatz Lacoste ha messo la versione 2 e ha sistemato il bug della chiamata comunque per quanto riguarda il comparto fotografico per me la migliore rom e la miui che è pure fluida e senza nessun bug l'unica cosa però e che navigando parecchio con il cell jally bean da le paghe di brutto alla miui per questo preferisco jally bean però la miui merita se avesse un browser come si deve sarebbe perfetta
Sisi ho visto hanno anche messo beat audio ora... La devo provare ora ho su quella di dla ma cmq sono identiche... Va beh come browser non puoi usare Google Chrome che per Android e il migliore.. Solo che con jelly bean ha dei problemi quindi per ora non lo sto usando
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Scusate un'attimo... ma la modalità debug dovè?! o_O Ho installato Titanium Backup Pro e mi richiede tale spunta della voce... ma proprio non la trovo!
-
Risolto! a chi dovrebbe servire i passaggi sono i seguenti...
Andare in IMPOSTAZIONI - INFORMAZIONI TELEFONO
Posizionarsi su BUILD NUMBER
Premere su BUILD NUMBER per 5-7 volte ripetutamente
A questo punto dovrebbe apparire il messaggio “sei uno sviluppatore!”.
Grazie lo stesso! rotfl
-
Volevo dirvi che dla ha fatto un nuovo Fix per la cyanogenmod 10.1! Per tutti quelli che vogliono provarla ricordatevi che dovete avere il cellulare in s-off perché per questo nuovo aggiornamento bisognerà flashare tassativamente il radio(cosa di cui non era da fare per forza con la vecchia versione)! Altrimenti il wifi non vi funzionerà!
-
l'ho messa però purtroppo c'è sempre il bug che quando ricevi la chiamata rimane lo schermo nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
l'ho messa però purtroppo c'è sempre il bug che quando ricevi la chiamata rimane lo schermo nero
Io vi consiglio questa! [ROM][08 FEB 13][JB4.2.1] JellyTime CM10.1 R6.1 - VIVO Edition | AROMA - xda-developers
Comunque volevo chiedervi, a voi con queste rom la batteria quanto vi dura? Io ho notato che si scarica molto prima, è questione della mia batteria o delle rom!
-
Ciao Alex! L'ultima da te consigliata ( uscita nel giorno del mio compleanno rotfl ) è stabile? quali bug presenta? fotocamera? Ps. ho notato che con l'ultima versione consigliata da Gatz cm 10.1 Dla durante una chiamata il sensore di prossimità oscura lo schermo ma non lo blocca e infatti nonostante sia nero con l'orecchio apro meu, agenda, impostazioni :o e addirittura una volta durante una conversazione l'ho messo in modalità "aereo" o_O ! di soluzioni non ne ho trovate...
-
Quote:
Alex91Sc
Si questa l'ho già provata ed è ottima però volevo chiederti ma il bluetooth a te funziona?perchè vedendo i fix sembrerebbe di si ma a me non va
-
Ragazzi nuovo Fix della 10.1 unofficial di dla... Non presenta più il bug dello schermo che si apriva tutto quando chiamavi... Pochi changelog ma buoni... Su xda trovate tutto cmq
-
Quote:
Gatz
Ragazzi nuovo Fix della 10.1 unofficial di dla... Non presenta più il bug dello schermo che si apriva tutto quando chiamavi... Pochi changelog ma buoni... Su xda trovate tutto cmq
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
provata ma rimane il discorso che quando ti chiamano rimane lo schermo nero