CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema bootloader/htc sync/miui su Windows8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema bootloader/htc sync/miui su Windows8

    salve a tutti ho un problema spero mi possiate aiutare ho un incredibile s s-off volevo riinstallare la miui ma ho scoperto che htc sync non mi configura correttamente il cellulare tramite windows 8... praticamente non vede il cellulare credo sia un problema di driver. spero che qualcuno mi sappia aiutare perché se no non posso fleshare il boot della miui tramite bootloader in quanto anche esso non vede il cellulare. aiuto x favore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    se hai il cell in S-off non occorre flashare il boot tramite bootloader...o per lo meno io non l ho mai fatto...il problema è che le release della miui non sono tanto semplici da flashare..personalmente non ho avuto grandi problemi però molti si..a parte questo il tuo problema è trovare i driver per windows 8?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il mio problema sono i driver htc che dovrebbe installare con HTC Sync ma che su windows8 non credo siano compatibili... X quanto riguarda il cell tutte le altre roms le installo senza problemi solo la Miui ho sempre avuto problemi e l unica colta che sono riuscito a installarla ho dovuto flashare il boot

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non saprei come aiutarti per i dirver di win8..potresti contattare l HTC riguardo questo problema...per la miui i problemi si hannocon la V4..ma con l'ultima versione gingerbread (2.4.20) non occorre flashare il boot,installi come una normale rom da recovery..per le versioni della V4 io avevo trovato una versione che partiva e poi ho fatto solo aggiornamenti fino all ultima versione (3.2.22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy