Ragazzi scusate io non sono un genio ... potete spiegarmi passo passo come fare per istallare tutto .... :-(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate io non sono un genio ... potete spiegarmi passo passo come fare per istallare tutto .... :-(
A tutti buon giorno.
Sono alla mia prima esperienza e mi serve una mano, non so se sia la sezione giusta, ho fatto anche una ricerca ma senza successo.
Sono riuscito a flashare questa rom sul mio incredible s dopo aver sbloccato il bootloader e aver installato la recovery.
Tutto funziona correttamente ma non ci sono le applicazioni (gmail, play store (il pių importante forse), google maps ecc.....). Rileggendo il tread di xda da cui ho scaricato il file .zip della rom ho visto che c'č un altro file che si chiama gapps-jb-......zip e l'ho scaricato pensando che fosse quello che mi serve. Ora come lo installo? Dovevo farlo prima di flashare la rom o sono ancora in tempo?
Quote:
Originariamente inviato da zerg
Allora tranquillo e tutto giusto basta solo che adesso metti quel gapps. Zip nella sd, poi vai in recovery fai un wipe cache e devilk cache e la flashi come hai fatto con la rom... Al riavvio avrai il Google play e da li scarichi tutte le App che ti servono!
Mi raccomando NON fare il wipe data altrimenti formatti anche la rom!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App