Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korach
Niente. Non c'è potenza!
Ho fatto un full wipe, ho reinstallato sia la ROM Americana che il Betapack Italiano ed ancora niente! xD
Non funzionano ne le impostazioni notifica di Google+, continua a fare quello strano effetto nelle foto e la SIM risulta vuota ma piena! <.<
Mi spiego: se faccio l'importazione non risultano contatti, se cerco di crearne di nuovi nella SIM mi si dice che è piena e non c'è spazio sufficiente!
P.S.: Il touch non mi ha dato problemi invece, collegato sia al PC che al caricabatterie normale... Almeno! xD
sto facendo da tester anche io da un giorno, google+ funziona bene, la sim da lo stesso errore anche a me ( hai una sim da da quanti k? 64 o 128??), la fotocamera sull anteprima della foto subito dopo lo scatto fa righe viola ma anche di altri colori dipende, su le informazioni legali: licence open source (inglese) note legali google (italiano) gli altri 3 copyright consenso utente e termini privacy (cinese) per ora altri problemi non è riscontrati. e sono gli stessi se nn ricordo male che c erano sulla prima miui italiano per incredible s la numero.1.0 del 19 luglio su xda.
-
La Sim è da 128k. Google+ continua testardo a non farmi accedere alle impostazioni di notifica, mentre per il resto siamo praticamente identici!
Comunque ho notato, che il problema alla Fotocamera non persiste se cambi programma. Se per esempio utilizzi Camera360 non ti da alcuna righetta viola o simile... Mentre la lista contatti non so proprio come sistemarla. Su un telefono del 3000 a.C. va, mentre su questo no... E' proprio scoraggiante! :'(
-
Quote:
Korach
La Sim è da 128k. Google+ continua testardo a non farmi accedere alle impostazioni di notifica, mentre per il resto siamo praticamente identici!
Comunque ho notato, che il problema alla Fotocamera non persiste se cambi programma. Se per esempio utilizzi Camera360 non ti da alcuna righetta viola o simile... Mentre la lista contatti non so proprio come sistemarla. Su un telefono del 3000 a.C. va, mentre su questo no... E' proprio scoraggiante! :'(
io ho la 128 della vodafone, bisognerebbe sentire Legolas08 se ha la 64, perche per esempio avevo trovato dei programmi di lettura contatti sim che con la 128 non andavano ma con la 64 si, non vorrei fosse la stessa cosa. comunque per la fotocamere e i viola dovrebbe essere un problema dell rom non della traduzione. aspettiamo miui italia cosa dice.
-
Chi ha parlato con me di questo problema m'ha proprio detto che è un problema di ROM che probabilmente verrà risolto con le future release! :)
Comunque anch'io con una 128K Vodafone, posso provare a metterne un'altra e ti faccio sapere il risultato! :P
-
Quote:
Korach
Chi ha parlato con me di questo problema m'ha proprio detto che è un problema di ROM che probabilmente verrà risolto con le future release! :)
Comunque anch'io con una 128K Vodafone, posso provare a metterne un'altra e ti faccio sapere il risultato! :P
ok prova e fammi sapere,,
cmq ha un ottimo fix dei satelliti come tutte le altre miui che ho provato anche su desire,
speriamo la mettino fissa su miui italia a breve cosi con piu gente che la testa i bug li troveremo ancora meglio, anche perche noi stiamo testando da un giorno 2..
cmq cambiando tastiera al primo avvio termina il processo e ritorna la tastiera di base.
-
Fatto e con SIM 64K la rubrica viene letta tranquillamente. Comunque anche questo credo sia un problema proprio di ROM. Se riuscissero a sistemare la nuova release forse ci troveremmo con un po' di bug in meno.
Mi chiedo se sia possibile con la patch ufficiale di tradizione correggere anche questi problemini.
-
Ragazzi la mia sim è wind ed una 64k è funziona perfettamente, per il resto non so che dirvi google+ va alla grande, la fotocamera non ha problemi di righe viole o di altro colore ne durante lo scatto, ne nell'anteprima e nemmeno nell'immagine bella che finita.
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi la mia sim è wind ed una 64k è funziona perfettamente, per il resto non so che dirvi google+ va alla grande, la fotocamera non ha problemi di righe viole o di altro colore ne durante lo scatto, ne nell'anteprima e nemmeno nell'immagine bella che finita.
avevo ragione quindi,,, colpa della 128k rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
speriamo sistemino la 30 e poi testiamo il pack di quella...
-
-
Quote:
Korach
Ne passerà di tempo! :(
io non credo molto :):)
-
Ciao gente!
Qualche novità sul rilascio dell'italian pack?
-
Guarda a quanto ho capito tra un po' uscirà il pack a breve, dovrebbe essere quasi pronto ;)
Edit: Avrei anche un'altra News presa da qua.
Aspettiamo per la 1.9.30 una nuova release, oppure tentiamo il cambio di file che viene proposto nella pagina che v'ho linkato! Io personalmente comunque, aspetto xD
-
Quote:
Korach
Guarda a quanto ho capito tra un po' uscirà il pack a breve, dovrebbe essere quasi pronto ;)
Edit: Avrei anche un'altra News presa da
qua.
Aspettiamo per la 1.9.30 una nuova release, oppure tentiamo il cambio di file che viene proposto nella pagina che v'ho linkato! Io personalmente comunque, aspetto xD
Credo che convenga aspettare.. io però non vedo l'ora esca sto italian pack!
Dopo anni di Cyano mi sono deciso a provare sta MIUI che ora mi sembra abbastanza matura.
-
Allora ho delle buone notizie! :)
Per chi avesse lo stesso problema che ho riscontrato io con la Fotocamera e le righine verdi e viola, per risolvere basta cambiare il formato immagine e portarlo a 8p. Qualsiasi altra impostazione a Schermo Intero, da quel bug.
Per chi invece sta ancora aspettando, ho letto nel Forum statunitense che stanno provvedendo a sistemare la ROM e a fixare i problemi. Sarebbe dovuta uscire una release proprio oggi, ma proprio a causa del fatto che la 1.9.30 non ha funzionato, nel weekend dovrebbe finalmente venir fuori quella "ufficiale" e funzionante.
Il language pack, probabilmente uscirà insieme a quella, o al massimo un paio di giorni dopo.
In pratica c'è da aspettare massimo una settimana per essere al Top, o almeno spero! La MIUI mi piace davvero davvero un sacco! :D
-
ma scusate un'attimo... io ho montato su la MIUI ieri ed è già in italiano...
l'unico mio problema è che i tasti non mi si illuminano!!!! se qualcuno saprebbe spiegarmi perchè....
-
E' possibile se hai installato una rom non ufficiale (mi pare difficile che una rom non ufficiale abbia già il pack italiano). E' più facile che hai messo su a rom per un altro terminale già supportato. Potresti dire da dove hai scaricato? :)
-
Dal primo post di questa discussione...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Apposto! Ho capito...
Il pack di traduzione in quella ROM è preso da un altro terminale, significa che la traduzione funziona ma diverse applicazioni non ti andranno bene o addirittura avrai problemi ad aprirle. Ti consiglio di gettare quella e prendere la versione ufficiale su MIUI.us installando la 1.9.16 visto che per il momento la 1.9.30 non funziona. Comunque uscirà basato su quella ROM il pack di nexus lab :)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Korach
Apposto! Ho capito...
Il pack di traduzione in quella ROM è preso da un altro terminale, significa che la traduzione funziona ma diverse applicazioni non ti andranno bene o addirittura avrai problemi ad aprirle. Ti consiglio di gettare quella e prendere la versione ufficiale su MIUI.us installando la 1.9.16 visto che per il momento la 1.9.30 non funziona. Comunque uscirà basato su quella ROM il pack di nexus lab :)
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
si infatti mi da alcuni problemini vari con alcune app... ti è troppo di disturbo linkarmela?? non vorrei sbagliare di nuovo
-
http://romsmaster.miui.us/
Da questo link, puoi prendere la versione per l'Incredible S, mi raccomando però scarica la 1.9.16 perché l'altra non funziona... Un altro problema è che comunque, fino a quando non uscirà il pack ufficiale di traduzione, non avrai il terminale in italiano :)
-
ora ho provato a mettere quella e ineffetti le luci sono accese e non mi da problemi di app... GRAZIE 1000!!!
-
ecco ufficiale miui italiano su incredible s
-
Vedo però che hanno fatto l'annuncio ma il link non l'anno ancora messo..
Comunque parliamo della 1.9.16 giusto??
E ora grande dilemma; nuova Cyano o MIUI??
-
A dire il vero è messa sulla versione più aggiornata, ovvero la 1.10.7! :)
-
Quote:
Korach
A dire il vero è messa sulla versione più aggiornata, ovvero la 1.10.7! :)
Androidiani App
Eh si.. hai proprio ragione!
Ma quest'ultima versione l'avete provata?
E' stabile??
-
L'ho provata in inglese e funziona, ma non ha niente di particolarmente diverso rispetto alle 1.9.16... Stasera ho intenzione di metterla su con il pack ufficiale :P
-
Quote:
Korach
L'ho provata in inglese e funziona, ma non ha niente di particolarmente diverso rispetto alle 1.9.16... Stasera ho intenzione di metterla su con il pack ufficiale :P
Androidiani App
Ma scarico tutto da qua
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
o vado su MIUI.us?
-
Fai tutto da nexus lab tranquillo, anche se comunque è la stessa cosa... :P
-
Quote:
Korach
Fai tutto da nexus lab tranquillo, anche se comunque è la stessa cosa... :P
Androidiani App
Ok! beh stasera installo la nuova Cyano e poi andrò di MIUI.
Grazie!
-
Sisi penso che farò lo stesso, anche se credo che MIUI rimarrà la mia prima scelta... Davvero uno spettacolo! :)
-
ragazzi nuova patch dela lingua italiana installata insieme all'aggiornamento della ROM. tutto è in italiano e per il momento nessun problema
-
Già, ho fatto anch'io circa quindici minuti fa.
Ho fatto prima un breve (anzi brevissimo) test di Cyano, ma non mi piace assolutamente purtroppo! Graficamente io mi sono innamorato di MIUI e rimarrà nel mio cuore, almeno fino a quando non faranno uscire qualcosa con Ice Cream Sandwich xD
Comunque, noterete alcuni errori di traduzione nel Pack Italiano, qualora lo monterete... Se la ROM vi piace e volete aiutare a sistemare il Pack italiano, potete iscrivervi al forum di Nexus Lab e nella sezione dell'Incredible S, li riportate.
Vi assicuro che chi si occupa della traduzione è disponibilissimo a ricevere critiche e commenti riguardo il proprio lavoro, se questi sono atti a migliorarlo!
Se invece vi secca, potete scrivere qui o mandare Messaggio Privato a me che provvederò a mandare al Team! :P
-
Installata un'ora fa anch'io. Che dire.. bella graficamente! Io ero abituato con la cyano e la differenza c'é peró non é male. Va perfezionato secondo me il feedback con la tastiera. Ma non si puo aumentare la frequenza della Cpu?
-
Si. Scarica un CPU master.. a me da un problema quando installa una tastiera diversa.. va in crash ad ogni riavvio del terminale.
-
Azz! Io ho appena cercato di mettere 5 icone nella barra sotto e una mi é sparita completamente.. peccato fosse il market!
Risolto, riavviando si è sistemato.
-
Allora il problema con la tastiera non ce l'ho, eppure uso anch'io una tastiera diversa... In particolare uso la SwiftKey X Trial.
Per le icone sulla barra di stato vedu che non spariscono xD, se va via dalla barra fatti un giro tra le schermate e la trovi li in mezzo, semplicemente le sostituisce. :)
-
Korach puoi provare a scaricare qualche tema o plug in??
Io noto un'estrema lentezza nel dowload solo in questo caso..
Che siano lenti i server cinesi??
CMQ questa rom mi sta appassionando.
Se incorporassero la possibilità di overclock e un feed back tastiera decente sarebbe perfetta!
-
Sì Matt, ho notato anch'io diverse volte questo tipo di problemi, ma sono momentanei, ho visto più volte infatti che in base al momento della giornata i download aumentano o diminuiscono di velocità... Credo proprio che sia colpa dei server.
Comunque ti do assolutamente ragione, se ci fosse un modo per calibrare meglio il touch sarebbe perfetto. Il problema è che di questo si occupano proprio i programmatori cinesi... Ricordiamoci che sono partiti da zero con questa ROM e che presto probabilmente la ritroveremo quasi come un sistema operativo vero e proprio :)
-
Ho visto che è uscito l'aggiornento alla rom... qualcuno saprebbe dirmi cosa cambia di grosso?
-
Appena installata!
Il language pack però non funziona..
Si installa ma resta tutto in inglese.
In più tenendo premuto il tasto di accensione non chiede se spegnere, riavviare etc. ma fa comparire la barra dei comandi.
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Premetto che ho flashato da sd senza fare i vari wipe.