viva la sinceritàsono contento ok allora sono convinto al 100% domani sera una volta a casa procederò con il root anch'io e bye bye garanzia azz dopo solo una settimana
![]()
viva la sinceritàsono contento ok allora sono convinto al 100% domani sera una volta a casa procederò con il root anch'io e bye bye garanzia azz dopo solo una settimana
![]()
root eseguito con successo per quanti si avventurano in questa bellissima avventura e hanno LINUX come sistema operativo ecco una guida scritta da me per creare la GoldCard presto anche quella sul root intanto CliccaQui
Ringrazio pubblicamente Kelevra per avermi assistito tutto il pomeriggio di ieri nella procedura via Linux.
Ricreato la GoldCard, superato lo step1 ma purtroppo stesso messaggio di "device not found" allo step2, quando il Legend entra in recovery (schermo nero e triangolo rosso).
SPERIAMO in una nuova procedura come annunciato da Paul oBrian su Twitter....
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Grazie Pirre dai confidiamo in questo nuovo metodoci aggiorniamo in queste sere Buona Domenica a te e a tutto il forum..
Finalmente sono riuscito a rootare!! (questione di cosa si mangia...)
Eseguito tutto tramite una versione di Windows Xp lite!
La parte difficile è stato configurare bene i drivers del Legend in modalità adb, fastboot e bootloader: [android-developers] Re: USB drivers for HTC Legend ? (or, how to add y
Dopo di chè un'altra possibile variante potrebbe essere stata il cambio di sd con cui creavo la GoldCard.
Stesso da windows in cmd lo step1 non mi ha dato più l'errore 42 ed è riuscito a caricare tutti i file necessari sul device, di conseguenza ha portato a termine anche lo step2!
P.S. unico bug riscontrato... una instabilità maggiore nel wifi![]()
Ciao Ragazzi,
noto che c'è una grande disponibilità da parte vostra .. quindi ne approfitto per farvi delle domande alle quali saprete sicuramente rispondere.....
Io ho un Legend ... non penso sia brandizzato... quindi
Secondo voi è possibile che abbia già i diritti di root? (come posso solo verificare se ho oppure no i diritti di root?)
Volendo effettuare il root e quindi l'installazione di una ROM quale mi consigliate?
Perderò tutti i dati sul mio Legend (contatti, sms etc.. etc...)?
Se ne avessi la necessità si può tornare indietro alla configurazione originale...?!?!
Lo so, lo so...... quante domande....... ma sono sicuro di una vostra risposta....
Grazie
zagozi
no il fatto che non sia brand non vuol dire che hai i permessi di root per averli devi eseguire l'operazione di root![]()
eseguendo l'operazione di root perderai tutti i dati sulla memoria telefono tipo sms applicazioni anche se mi pare che per gli sms c'è un app per salvarli![]()
Per quanto riguarda le ROM al momento sono disponibili solo 2 ROM se non erro entrambe ottime poi dipende se vuoi tenere un pò di originlità del telefono ti consiglio quella di Paul di MoDaCo se invece la vuoi del tutto personalizzata bè c'è quella di Rodriguez...
Ciaoooo
Kalevra
grazie per la risposta!!!
Mi manca solo una info.... se volessi tornare indietro c'è il modo?
Quale ROM mi consigli...!?!?! (ho letto anche che hanno dei piccoli problemi)
Grazie ancora
zagozi