CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 145
Discussione:

Arriva il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma qlk1 ke ha rootato e ci fa sapere kome va kol wifi etc??

2.  
    Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Certo va tutto bene funziona tutto alla perfezione tranne a2sd che è un app per mettere le app su SD scusa il gioco di parole o meglio ancora ad alcuni funziona a me x esempio no ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma una volta rootato si può usare anche il programma per alzare e abbassare il clock del processore? conviene? io solo per quello farei il root...co la wifi ci sono problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora per l'overclock ho sentito che non si può ancora fare nulla perchè dipende dal kernerl, il quale non è ancora stato toccato.

Dalla release 2 o 3 (non ricordo) il wifi non ha più nessun problema, figurati che siamo alla 4, io ho rootato con quella e funziona divinamente.

Volevo aggiungere una nota IMPORTANTISSIMA per tutti quelli che vogliono rootare e che avevano problemi con gli step, è OBBLIGATORIO usare la Goldcard anche se il Legend è debrand, come nel mio caso!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theberserk Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere una nota IMPORTANTISSIMA per tutti quelli che vogliono rootare e che avevano problemi con gli step, è OBBLIGATORIO usare la Goldcard anche se il Legend è debrand, come nel mio caso!!

Appena eseguito il root, finalmente, tramite Mac OS...volevo solo vedere come funzionavano i Live Wallpapers, pura curiosità. Non ho avuto nessun tipo di problema...ma quoto quanto detto per i terminali no-brand: contrariamente a quanto pensavo e a quanto succede con il Desire, anche per quelli no-brand serve la GOLDCARD

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza, ma attivando il root mi frego la garanzia? Ed esiste un modo per ripristinare il vecchio sistema senza lasciar traccie (e quindi riavere la garanzia)?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

sono interessato anche io alla questione. in più, esattamente cosa si guadagna allo stato attuale a rootarlo se non sono disponibili nè variazione del clock nè app2sd? due cose che mi vengono in mente sono i live wallpaper e rom custom, ma poi?

ciaociao

Androidiano L'avatar di stegg

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io alla questione. in più, esattamente cosa si guadagna allo stato attuale a rootarlo se non sono disponibili nè variazione del clock nè app2sd? due cose che mi vengono in mente sono i live wallpaper e rom custom, ma poi?

ciaociao
    mah io ho rootato per:
    1) i live wallpaper
    2) mettere la boot image del nexus
    3) usare adblock

non ho ancora fatto queste cose, ho rootato ieri sera tutto bene a parte che non mi ha tenuto le impostazioni del market (ho dovuto riscaricare tutto, ma chissene)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma attivando il root mi frego la garanzia? Ed esiste un modo per ripristinare il vecchio sistema senza lasciar traccie (e quindi riavere la garanzia)?
    Già, interesserebbe pure a me. E' possibile riportare tutto come prima dopo aver effettuato il root, per riavere la garanzia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    3) usare adblock
    per gli ad delle applicazioni? dai no gli sviluppatori si mantengono così, se si bloccano finisce che creano solo app a pagamento...

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio