Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum..cmq vi volevo dire..che ho un legend brandizzato fastweb..e ho cercato di fare anche io la procedura di sbrandizzazione..solo che mi usciva l'errore 43 al primo step..poi ho provato a scaricare un aggiornamento ufficiale a froyo da internet ..e in pratica è andato..ora il cell è sbrandizzato e con froyo..va benissimo..ciaoo
-
Ciao Riesci a spiegarmi passo passo come hai fatto? il terminale è rootato? sembra il terminale più difficile da aggiornare...
-
ciao..senti allora in pratica non ho fatto niente di che..ieri trovai su un sito..ma nn ricordo il link..non riesco a trovarlo più cmq il firmware originale froyo rilasciato in questi giorni..non ho fatto altro che collegare il cellulare al pc ho messo in modalità htc sync..devi avere questo programma installato sul pc per farlo partire..ho avviato il file exe delll'aggiornamento dal pc..ed è andato..xò devo dire che avevo fatto la gold card..ma non so se può influire questo..non credo che bisogna farla per farlo andare....purtroppo sto cercando ma nn riesco a trovare il sito da dove l'ho preso se ti può aiutare ti do il nome preciso del file che ho scaricato.. RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release_160328_signed.........
Ecco spero funzioni anche a te..ciao
..ps ho letto che bisogna fare la gold card..è indispensabile
-
Quindi in pratica sei passato a froyo senza dover passare per la rom 1.31 ma direttamente dalla 2.1? o_O
Ma oltre alla gold card non hai nemmeno usato il file "cracking.bat"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Quindi in pratica sei passato a froyo senza dover passare per la rom 1.31 ma direttamente dalla 2.1? o_O
Ma oltre alla gold card non hai nemmeno usato il file "cracking.bat"?
si in pratica sono passato direttamente..facendo la gold card..mettendo in modalità sync il cellulare..e facendo partire il file exe dell'aggiornamento dal pc..e dopo di che il cellulare si è debranizzato si è aggiornato a froyo..funziona perfettamente..senza dover fare tutti quei passaggi..del primo step..secondo step..niente di tutto ciò..ciaoo
-
Anche io Ho fatto come lukketto. Molto + semplice e veloce.
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
ehm....se collego il tel e l'exe non lo vede???
PER FAVORE! Aiutatemiiii!!!! :-(