Guarda e' piu' semplice farlo che spiegarlo.Attacca il telefono in modalita' archivio usb,apri l'editor,apri il file gold card e apri la tua memoria,fai un copia ed incolla ed 'e pronta la gold card.Segui la guida passo passo,ti ripeto e' semplice.
Guarda e' piu' semplice farlo che spiegarlo.Attacca il telefono in modalita' archivio usb,apri l'editor,apri il file gold card e apri la tua memoria,fai un copia ed incolla ed 'e pronta la gold card.Segui la guida passo passo,ti ripeto e' semplice.
si, avevo capito..
ma mi esce : FAILED (remote: 42 custom id check fail)
dopo lo step 1
eppure ho riprovato piu volte...
boh
superstite DESFO 2010
un saluto a tutti, mi sorge una domanda, cosa ci guadagno con una sbrandizzione (si dice cosi o si dice sbrandamento)? e cosa ci perdo?
grazie!
ciao a tutti volevo chiedere una cosa x creare la gold card:
una volta formattata la memory card la metto nel telefono e lo avvio ma il tel lo devo collegare al pc oppure no?se si come archivio di massa???
che cosa e l adb?(un programma?)
scusate ma sono un po ignorante in sto campo
ho provato a eseguire il processo... ma nel fare lo step 1 mi dà questo errore:
remote: 43 main version check fail e non conclude il processo... cosa può essere?
(per qualke oscuro motivo nn riesco a editare il messaggio precedente, mi dice sempre impossibile caricare la pagina)
l'errore 43 che ho riscontrato potrebbe essere dovuto a una versione del firmware troppo alta?
edit: ok l'errore è dovuto a quello, stò seguendo una guida su xda ([HOWTO] DOWNGRADE to 1.31 which you can then root for Legend 2.1) ma ora mi è venuto un dubbio: seguendo questa procedura non dovrei avere alla fine un cell già sbrandizzato? o ho capito male io? perchè mi fà flashare una RUU del modello no brand...
edit2: dopo 300 bestemmie in 500 lingue diverse (x colpa di conflitti vari fra driver e seven) ho downgradato... e downgradando mi ha rimesso il fw originale no brand, quindi sbrandizzazione confermata![]()
Ultima modifica di Milite777; 05-10-10 alle 19:24
posso farvi una domanda un pò stupida?
ho un legend brandizzato fastweb e vorrei sbrandizzarlo perchè non mi va in internet. Una cosa solo prima di farlo....ma dopo aver fatto il tutto il telefono potrà cmq essere aggiornato? cioè se esce froyo potrò aggiornare il tel?
grazie mille!!!
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend