CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 500
Discussione:

Azure cyanogenmod 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora abbiamo concetti di 'fluido' differenti... fermo restando che il cellulare è quello, il mio non è più sfigato degli altri e che ha girato uguale su qualsiasi versione dalla 1.31, non dico che va costantemente a scatti ma nelle situazioni peggiori a 15-20fps ci scende eccome, e per me giocare in quelle condizioni è una vera m***a (sarà anche che sono abituato all'ipod touch). Per me 'fluido' è ad esempio speedx 3d e non mi dite che vi gira così perchè non ci credo.

    ps. ora non fate confronti sulla complessità grafica dei due giochi perchè l'ho tirato fuori solo a titolo di esempio per far capire cosa significa fluido per come sono abituato io. Per me fluido vuol dire quello, se il frame rate è visibilmente più basso lo definisco al più giocabile

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora, speedx3d è un altro pianeta, essendo semplice è perfettamente fluido. Altri giochi, disattivando l'audio e killando altri processi inutili, va più o meno a 20 fps, che è bruttino ma giocabile.

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    no dai ho messo il post scriptum apposta quello che sto dicendo è che QUELLO è fluido. Ed è solo questione di frame rate non c'entra la complessità grafica.... se un gioco ultra complesso va a 20fps non è fluido, non è che guadagna fps bonus perchè graficamente è meglio e vogliamo incoraggiare il processore. Fermo restando che RT2 non arriverà mai a quei livelli manco con froyo spero solo che resti nella fascia di fps che io definisco GIOCABILE, cioè 30 con una tolleranza di 2

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho capito bene anche il post scriptum. Ho capito che speedx3d è fluido e alti giochi no.
    Però il fatto che titoli complessi siano già giocabili con eclair (per quanto un po scattosi) fa sperare bene per froyo. Se invece i titoli in questione fossero ingiocabili ora... beh, allora non ci sarebbe foyo che tenga.
    Ps: comunque perché l'occhio umano recepisca un immagine in movimento e non scattosa servono 25 fps, che poi sono quelli dei canali tv. 30 secondo me sono già uno spreco di risorse.
    Ultima modifica di Metallaro; 04-09-10 alle 14:44

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vedi fluide le immagini della tv per via del motion blur 'involontario' delle videocamere.... nei videogiochi quella che viene visualizzata è un'istantanea che non contiene alcuna informazione sui frame precedenti, se fai il fermo immagine sulla tv non è ovviamente la stessa cosa e il frame contiene informazioni su ciò che è successo tra un fotogramma e l'altro perchè nel frattempo l'obiettivo è rimasto aperto. La differenza sta lì, e comunque la differenza tra 25fps e 50 si vede di brutto

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh certo che si vede, come su vede la differenza di fluidità tra forza 3 e forza 2.
    Però 25 fps sono il minimo per percepire la fluidità, e dato che il nostro legend non ha un processore potentissimo I direi di non andare a guardare tropi in alto. Se froyo mi data giocare a titoli 3d avanzati a 25 fps per me andrà benissimo.
    Se poi vogliamo fluidità e grafica insieme dobbiamo rassegnarci e spendere più per un telefono più potente. Io però mi tengo il legend comunque

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ora come ora si ma per il prossimo la scelta sarà sicuramente più oculata da quel punto di vista fine OT

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    no dai ho messo il post scriptum apposta quello che sto dicendo è che QUELLO è fluido. Ed è solo questione di frame rate non c'entra la complessità grafica.... se un gioco ultra complesso va a 20fps non è fluido, non è che guadagna fps bonus perchè graficamente è meglio e vogliamo incoraggiare il processore. Fermo restando che RT2 non arriverà mai a quei livelli manco con froyo spero solo che resti nella fascia di fps che io definisco GIOCABILE, cioè 30 con una tolleranza di 2
    Beh se usi questo criterio OK, ma avresti dovuto dire appunto che sul Legend "non è giocabile a 30 FPS con tolleranza di 2", se dici solo che "non è giocabile", beh chi se lo installa, ci gioca e si diverte pure può restare un po' perplesso davanti a quella affermazione

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi dico una chicca per vellocizare il sistema e il resto

    allora flash pure il kernel che serve per fare overclockare htc legend con set cpu

    dovete prendere quello del 768 v2.2

    non fate wipe e ne niente poi quando si accenda il sistema riavviate il cellulare la prima volta e vedrete che andra piu veloce

    setcpu non lo istallate non fate niente istallate solo il kernel modificato e ditemi se a voi cambia la velocita dell cellulare

    per il fatto della connesione cose ? a me funziona sia 3g e hspda e sia gli apn

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh se usi questo criterio OK, ma avresti dovuto dire appunto che sul Legend "non è giocabile a 30 FPS con tolleranza di 2", se dici solo che "non è giocabile", beh chi se lo installa, ci gioca e si diverte pure può restare un po' perplesso davanti a quella affermazione
    Ok ok pensavo fosse una convenzione adottata da tutti

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy