Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegg
ci sono 2 passaggi:
1) impostazioni -> lingua e tastiera -> checkki IME_MOD e poi selezioni la riga con le impostazioni e vai con la tua personalizzazione; io ho messo solo "slide down" per nascondere la tastiera e poco altro.
dopo,
2) mentre scrivi un sms qualsiasi, nel box del testo fai un long-press e ti apparirà un menu con varie voci, es. "incolla" e "metodo d'inserimento", tu clicchi questo e poi selezioni ancora da qui IME_MOD
è + lungo a scriversi che a farsi, ma funziona, la uso da mesi e non ne potrei fare a meno :D
cmq altra scoperta, installando Maps dal market, è abilitato lo zoom con 2 dita, ed è mooolto + fluido di prima.
funzionano anche i comandi vocali, ma solo in inglese, cioè potete DIRE "send text to mirella" e si apre il box per dettare il messaggio col destinatario giusto! :D
(scusate se sembro un esaltato su 'ste cose, ma quando ho cominciato io, nel 1982, i computer andavano a 8 bit 1mhz ecc ecc)
Grazie ma il mio problema è proprio che, dopo aver fatto passaggio 1 e 2, la tastiera di default mi scompare - e dovrebbe saltar fuori quella IME, invece non si apre nulla.. anche premendo a lungo "menu", non succede nulla..
Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
-
Re: Azure cyanogenmod 6
L'unico problema é che si deve fare overclock cosa che non mi piace
-
Quote:
zerocool87
Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps :) ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
Potresti fare un resoconto di cosa funziona male? Ho visto che uno su xda si lamentava per la qualitá delle foto...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
Si si ho capito.;)
Comunque mi torna la voglia di rootare. 20 % di prestazioni in più già mi piace.
-
In realtá siamo sul 35% su neocore... io credo comunque che sia programmato in parte in codice nativo o qualcosa del genere e non sia influenzato molto dal jit. Spero che per la maggior parte dei giochi l'aumento sia piú considerevole
-
Quote:
ingcorra
Potresti fare un resoconto di cosa funziona male? Ho visto che uno su xda si lamentava per la qualitá delle foto...
Allora io ancora ho la 0.6 però grossi problemi non li noto.
La fotocamera ha le stesse prestazioni della rom originale e quindi non granché, soprattutto la sera.
Ho solo qualche problema(si impalla massimo massimo una volta al giorno) con adw launcher, ma é legato a quel programma quindi spero in futuro aggiornamento che risolva.
Ma alla fine non é un problema perché con impallare intendo che per 1 o 2 secondi non risponde ai comandi e poi si può benissimo installare un altro gestore di home come launcher pro che ha prestazioni maggiori anche se non opensource.
Ritornando alla fotocamera il problema si può risolvere installando un programma diverso tipo camera360 che dopo lo scatto le elabora e le migliora.
Per il resto mi sto trovando bene.
-
Adw launcher si puó rimuovere dopo aver cambiato home?
-
Quote:
ingcorra
Adw launcher si puó rimuovere dopo aver cambiato home?
Si certo.l'importante é che prima di disinstallarlo installi un altro launcher altrimenti non puoi fare niente sul telefono.... :)
-
Quote:
gasgas14
Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
clicker non l'ho installato, ma per dimenticanza! cmq mi funziona lo stesso.
http://a.imageshack.us/img820/1454/cap2010090419391.png
download link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
stegg
ma dimmi te.. la tua versione mi funziona. Ma dove l'hai trovata scusa? Sarebbe bello magari averne una ad alta risoluzione - che funzioni - perché l'unico difetto di questa è che non è esteticamente molto bella come la HTC originale.