Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegg
ci sono 2 passaggi:
1) impostazioni -> lingua e tastiera -> checkki IME_MOD e poi selezioni la riga con le impostazioni e vai con la tua personalizzazione; io ho messo solo "slide down" per nascondere la tastiera e poco altro.
dopo,
2) mentre scrivi un sms qualsiasi, nel box del testo fai un long-press e ti apparirà un menu con varie voci, es. "incolla" e "metodo d'inserimento", tu clicchi questo e poi selezioni ancora da qui IME_MOD
è + lungo a scriversi che a farsi, ma funziona, la uso da mesi e non ne potrei fare a meno :D
cmq altra scoperta, installando Maps dal market, è abilitato lo zoom con 2 dita, ed è mooolto + fluido di prima.
funzionano anche i comandi vocali, ma solo in inglese, cioè potete DIRE "send text to mirella" e si apre il box per dettare il messaggio col destinatario giusto! :D
(scusate se sembro un esaltato su 'ste cose, ma quando ho cominciato io, nel 1982, i computer andavano a 8 bit 1mhz ecc ecc)
Grazie ma il mio problema è proprio che, dopo aver fatto passaggio 1 e 2, la tastiera di default mi scompare - e dovrebbe saltar fuori quella IME, invece non si apre nulla.. anche premendo a lungo "menu", non succede nulla..
Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
-
Re: Azure cyanogenmod 6
L'unico problema é che si deve fare overclock cosa che non mi piace
-
Quote:
zerocool87
Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps :) ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
Potresti fare un resoconto di cosa funziona male? Ho visto che uno su xda si lamentava per la qualitá delle foto...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote: