CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 500
Discussione:

Azure cyanogenmod 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    ci sono 2 passaggi:
    1) impostazioni -> lingua e tastiera -> checkki IME_MOD e poi selezioni la riga con le impostazioni e vai con la tua personalizzazione; io ho messo solo "slide down" per nascondere la tastiera e poco altro.
    dopo,
    2) mentre scrivi un sms qualsiasi, nel box del testo fai un long-press e ti apparirà un menu con varie voci, es. "incolla" e "metodo d'inserimento", tu clicchi questo e poi selezioni ancora da qui IME_MOD

è + lungo a scriversi che a farsi, ma funziona, la uso da mesi e non ne potrei fare a meno

cmq altra scoperta, installando Maps dal market, è abilitato lo zoom con 2 dita, ed è mooolto + fluido di prima.

funzionano anche i comandi vocali, ma solo in inglese, cioè potete DIRE "send text to mirella" e si apre il box per dettare il messaggio col destinatario giusto!

(scusate se sembro un esaltato su 'ste cose, ma quando ho cominciato io, nel 1982, i computer andavano a 8 bit 1mhz ecc ecc)
    Grazie ma il mio problema è proprio che, dopo aver fatto passaggio 1 e 2, la tastiera di default mi scompare - e dovrebbe saltar fuori quella IME, invece non si apre nulla.. anche premendo a lungo "menu", non succede nulla..

Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

L'unico problema é che si deve fare overclock cosa che non mi piace
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
    Potresti fare un resoconto di cosa funziona male? Ho visto che uno su xda si lamentava per la qualitá delle foto...

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
    Si si ho capito.

Comunque mi torna la voglia di rootare. 20 % di prestazioni in più già mi piace.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In realtá siamo sul 35% su neocore... io credo comunque che sia programmato in parte in codice nativo o qualcosa del genere e non sia influenzato molto dal jit. Spero che per la maggior parte dei giochi l'aumento sia piú considerevole

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Potresti fare un resoconto di cosa funziona male? Ho visto che uno su xda si lamentava per la qualitá delle foto...

Allora io ancora ho la 0.6 però grossi problemi non li noto.
    La fotocamera ha le stesse prestazioni della rom originale e quindi non granché, soprattutto la sera.
    Ho solo qualche problema(si impalla massimo massimo una volta al giorno) con adw launcher, ma é legato a quel programma quindi spero in futuro aggiornamento che risolva.
    Ma alla fine non é un problema perché con impallare intendo che per 1 o 2 secondi non risponde ai comandi e poi si può benissimo installare un altro gestore di home come launcher pro che ha prestazioni maggiori anche se non opensource.
    Ritornando alla fotocamera il problema si può risolvere installando un programma diverso tipo camera360 che dopo lo scatto le elabora e le migliora.

Per il resto mi sto trovando bene.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Adw launcher si puó rimuovere dopo aver cambiato home?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Adw launcher si puó rimuovere dopo aver cambiato home?

Si certo.l'importante é che prima di disinstallarlo installi un altro launcher altrimenti non puoi fare niente sul telefono....

Androidiano L'avatar di stegg

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
    clicker non l'ho installato, ma per dimenticanza! cmq mi funziona lo stesso.

download link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    clicker non l'ho installato, ma per dimenticanza! cmq mi funziona lo stesso.

download link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    ma dimmi te.. la tua versione mi funziona. Ma dove l'hai trovata scusa? Sarebbe bello magari averne una ad alta risoluzione - che funzioni - perché l'unico difetto di questa è che non è esteticamente molto bella come la HTC originale.
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio