Posso chiederti dove l'hai trovata e come hai fatto a farla funzionare? Io non ci sono mai riuscito fin'ora!
EDIT: riprovato anche ora e non mi funziona: la installo, ma quando la vado a selezionare poi non compare più e non posso scrivere niente!
Ultima modifica di gasgas14; 05-09-10 alle 23:51
HTC Legend
CPU: 787 Mhz overclocked
ROM: Stock Android 2.2.1 lightened
ci sono 2 passaggi:
1) impostazioni -> lingua e tastiera -> checkki IME_MOD e poi selezioni la riga con le impostazioni e vai con la tua personalizzazione; io ho messo solo "slide down" per nascondere la tastiera e poco altro.
dopo,
2) mentre scrivi un sms qualsiasi, nel box del testo fai un long-press e ti apparirà un menu con varie voci, es. "incolla" e "metodo d'inserimento", tu clicchi questo e poi selezioni ancora da qui IME_MOD
è + lungo a scriversi che a farsi, ma funziona, la uso da mesi e non ne potrei fare a meno
cmq altra scoperta, installando Maps dal market, è abilitato lo zoom con 2 dita, ed è mooolto + fluido di prima.
funzionano anche i comandi vocali, ma solo in inglese, cioè potete DIRE "send text to mirella" e si apre il box per dettare il messaggio col destinatario giusto!
(scusate se sembro un esaltato su 'ste cose, ma quando ho cominciato io, nel 1982, i computer andavano a 8 bit 1mhz ecc ecc)
Ho messo questa rom ma dopo la lockscreen vedo solo lo barra delle notifiche...che faccio ?
devi flashare lo zip delle google apps
Samsung S7 Edge Duos G935FD
Teclast X98 Air dual boot
Microsoft Surface Pro 3 i3
ilfed12 (06-09-10)
come si fa ?
edit: Fatto grazie
Ultima modifica di ilfed12; 06-09-10 alle 01:57
Giusto per fare un piccolo offtopic: siete felici come delle pasque perché froyo fa girare racing tunder fluido?
Guardate cosa fa l' ifogna 4
Io dopo averlo visto stavo per mettermi a piangerequanto odio apple!
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
si l'avevo notato, fa proprio impressione
comunque ce la fa anche un 3gs![]()
Con azure 1.0 e kernel overclock si arriva a 43 fps![]()
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Davvero? Cavolo mi fai venir voglia di prendermene uno usato
Prima di comprare una console portatile però prima voglio vedere su quali piattaforme svilupperà la bioware, perché comprare una console che non ha i giochi bioware significa sprecar soldi
Tornando in topic:
Questo è buono, guadagna circa 10 fps, quindi diciamo il 20%. Quindi se un gioco gira ora a 20 fps, dovrebbe guadagnare 4 fps.Con azure 1.0 e kernel overclock si arriva a 43 fps
quindi se migliorano ancora un po' i giochi che ora vanno a 20 fps raggiungeranno i 25/30 fps, che sono quanto speravo.
Ultima modifica di Metallaro; 06-09-10 alle 11:15
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!