Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho risolto, lo dico chissà che a qualcuno possa servire... Allora io prima di installare la ROM Azure avevo fatto un backup Nandroid e dopo il guaio l'ho ripristinato dalla ClockWorkMod Recovery e così mi ha riportato a quando avevo fatto solo il root ed era tutto funzionante. Ho collegato quindi il Legend al pc, ho ricaricato sulla SD lo zip della ROM e l'ho reinstallato con ROM Manager, et voilà la ROM fungee!
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Ma come si entra in clockwork recovery?
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Secondo me la rom di Kyosa va più veloce proprio perché funziona male. Tutte le funzionalità che Ali Ba ha fatto funzionare ruberanno le loro risorse. Senza contare che, se le due cose (velocità e funzionalità) fossero completamente a se stanti, ali ba potrebbe benissimo prendere la rom di kyosa e guardare dove era programmata meglio per andare più veloce. Ci sarà un margine di miglioramento per l'ottimizzazione, ma poco.
-
Guardate, credo di averle provate tutte o quasi le poche rom disponibili......sono penose tutte...solo problemi in più e non migliorie rispetto alla rom originale(eccetto il bug del cambio sim e degli sms).
Mi ricordo i bei vecchi tempi con il Magic, ogni nuova rom era una soddisfazione, nuove futures, velocità e chi più ne ha più ne metta.
Insomma se siete incerti sul rootare o meno, lasciate stare, il telefono è pefetto così come viene venduto, tutto questo rigorosamente IMHO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Guardate, credo di averle provate tutte o quasi le poche rom disponibili......sono penose tutte...solo problemi in più e non migliorie rispetto alla rom originale(eccetto il bug del cambio sim e degli sms).
Mi ricordo i bei vecchi tempi con il Magic, ogni nuova rom era una soddisfazione, nuove futures, velocità e chi più ne ha più ne metta.
Insomma se siete incerti sul rootare o meno, lasciate stare, il telefono è pefetto così come viene venduto, tutto questo rigorosamente IMHO.
Mah, questa però ha froyo ed è una bella cosa. Io spero proprio che htc aggiorni il legend, però per ora sarei disposto a rinunciare momentaneamente a sense per avere froyo.
-
La rom originale è oggettivamente molto meglio. Però la sense ha uno scrolling lentissimo ed è una cosa che non mi è mai piaciuta... una volta che inizi a usare launcher pro e ti rendi conto di quanta memoria stai occupando inutilmente con sense ancora installata il passaggio a una rom custom è molto breve... specie se è froyo
-
Se è per questo io trovo inutile e obsoleta la sense, forse perchè non uso i widget di facebook twitter e ca***te varie.
Concordo su LauncherPro.....FAVOLOSO!.
Tornando sulle mie considerazioni, con la rom originale, non ho mai avuto un problema o un F.C. .....non posso dire lo stesso delle altre che ho provato.
La NeonMod è la migliore, ma ha qualche bug di troppo, la Azure non la considero proprio causa mancanza supporto Flash nel browser e RadioFM(non l'ho mai usata, ma se c'è perchè privarmene).
-
Quote:
htcuser
Se è per questo io trovo inutile e obsoleta la sense, forse perchè non uso i widget di facebook twitter e ca***te varie.
Concordo su LauncherPro.....FAVOLOSO!.
Tornando sulle mie considerazioni, con la rom originale, non ho mai avuto un problema o un F.C. .....non posso dire lo stesso delle altre che ho provato.
La NeonMod è la migliore, ma ha qualche bug di troppo, la Azure non la considero proprio causa mancanza supporto Flash nel browser e RadioFM(non l'ho mai usata, ma se c'è perchè privarmene).
Per la radio forse (e dico forse) il team di cyanogenmod ha detto di avere in mente di risolvere il problema dato dalla mancanza del framework htc nella 6.1, ma niente é sicuro.
Per flash non c'é niente da fare fino a che htc (e quindi adobe ) non rilascia una versione per il legend con froyo.
-
Quote:
Metallaro
Secondo me la rom di Kyosa va più veloce proprio perché funziona male. Tutte le funzionalità che Ali Ba ha fatto funzionare ruberanno le loro risorse. Senza contare che, se le due cose (velocità e funzionalità) fossero completamente a se stanti, ali ba potrebbe benissimo prendere la rom di kyosa e guardare dove era programmata meglio per andare più veloce. Ci sarà un margine di miglioramento per l'ottimizzazione, ma poco.
In effetti é piú veloce, ma sempre tenendo in considerazione il kernel OC. Se consideri con il kernel standard le prestazioni sono abbastanza simili alla azure.
Se alibaba implementasse l'OC nel suo kernel allora sarebbe perfetto, ma si rifiuta.dice che se htc fa andare il legend a 600mhz un motivo ci sarà ....
-
Il fatto è che ricordo avesse disabilitato qualcosa di relativo al jit (iniziava con dalvik) anche se onestamente non so cosa possa comportare. Staremo a vedere
Comunque i kernel con OC funzionano benino, l'unica cosa che per il momento non va è il tethering wifi